Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, in collaborazione con Gruppo Hera , tra le maggiori multiutility italiane, ricerca:
Specialista Support Channel
L'opportunità:
Entrerai a far parte di una realtà leader del settore, in continua e forte crescita e che pone le persone al centro della propria attività;
Avrai la possibilità di lavorare in un'azienda innovativa e che considera diversità e inclusione driver fondamentali della propria crescita e strategia;
Svolgerai un ruolo strategico e rilevante per l'azienda;
Avrai la possibilità di sviluppare e accrescere le tue competenze attraverso percorsi di formazione e crescita professionale.
Cosa farai
Garantirai che il partner persegua gli obiettivi aziendali monitorandoli con continuità ed intervenendo con azioni di supporto laddove sia necessario;
Seguirai progetti in ambito call center, dall'ideazione alla realizzazione perseguendo l'obiettivo prefissato;
Rendiconterai in modo efficace e sintetico con continuità l'avanzamento dei KPI rispetto agli obiettivi per ogni fornitore adducendo motivazioni necessarie qualora i valori non siano in target.
Sei il candidato/la candidata ideale se
Possiedi una Laurea in discipline Tecnico – Scientifiche;
Conosci i sistemi e i processi legati all'ambito CRM (preferibile conoscenza di Salesforce) e del Pacchetto Office365, in particolare Excel e Power Point;
Sei in grado di analizzare dati e produrre sintesi efficaci da presentare in ambito Direzionale;
Conosci la lingua inglese;
Hai esperienza pregressa in ruoli similari presso strutture di call center;
Ti piace lavorare in team e ti caratterizzano proattività, dinamismo e capacità di problem solving;
Sei disponibile a spostarti sul territorio italiano per presidio fornitori.
Sede di lavoro
Bologna - VIALE BERTI PICHAT, 2/4.
Cosa ti offriamo
Retribuzione annua lorda fino a 40.000€ (commisurata alle competenze e all'esperienza maturata);
Assunzione diretta in azienda;
Modalità di lavoro ibrida;
Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia;
Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.
#J-18808-Ljbffr