Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Ai Developer - Bologna [Dig]

Entra a far parte del nostro team Digital Innovation - AI Center of Excellence in rapida crescita e partecipa allo sviluppo di rivoluzionarie applicazioni ba...


Da Pricewaterhousecoopers International - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Neo Diplomato/A Tecnico Per Sviluppo Software (Modena) 203246

Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Modena un/una neo diplomato/a tecnico per lo sviluppo software. La figura pro...


Da Msc Selections & Solutions S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Salesforce Administrator | Junior Salesforce Specialist | Salesforce Analyst

Techyon è il primo Head Hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology....


Da Techyon S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Collaudatore Software Senior

Per importante azienda strutturata e di respiro internazionale operante nel mondo delle macchine automatiche industriali, stiamo selezionando un Collaudatore...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Specialista Support Channel

Dettagli della offerta

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, in collaborazione con Gruppo Hera , tra le maggiori multiutility italiane, ricerca:
Specialista Support Channel
L'opportunità:
Entrerai a far parte di una realtà leader del settore, in continua e forte crescita e che pone le persone al centro della propria attività;
Avrai la possibilità di lavorare in un'azienda innovativa e che considera diversità e inclusione driver fondamentali della propria crescita e strategia;
Svolgerai un ruolo strategico e rilevante per l'azienda;
Avrai la possibilità di sviluppare e accrescere le tue competenze attraverso percorsi di formazione e crescita professionale.
Cosa farai
Garantirai che il partner persegua gli obiettivi aziendali monitorandoli con continuità ed intervenendo con azioni di supporto laddove sia necessario;
Seguirai progetti in ambito call center, dall'ideazione alla realizzazione perseguendo l'obiettivo prefissato;
Rendiconterai in modo efficace e sintetico con continuità l'avanzamento dei KPI rispetto agli obiettivi per ogni fornitore adducendo motivazioni necessarie qualora i valori non siano in target.
Sei il candidato/la candidata ideale se
Possiedi una Laurea in discipline Tecnico – Scientifiche;
Conosci i sistemi e i processi legati all'ambito CRM (preferibile conoscenza di Salesforce) e del Pacchetto Office365, in particolare Excel e Power Point;
Sei in grado di analizzare dati e produrre sintesi efficaci da presentare in ambito Direzionale;
Conosci la lingua inglese;
Hai esperienza pregressa in ruoli similari presso strutture di call center;
Ti piace lavorare in team e ti caratterizzano proattività, dinamismo e capacità di problem solving;
Sei disponibile a spostarti sul territorio italiano per presidio fornitori.
Sede di lavoro
Bologna - VIALE BERTI PICHAT, 2/4.
Cosa ti offriamo
Retribuzione annua lorda fino a 40.000€ (commisurata alle competenze e all'esperienza maturata);
Assunzione diretta in azienda;
Modalità di lavoro ibrida;
Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia;
Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:46:28.844Z