CSI è un polo di riferimento europeo per la verifica e la certificazione della conformità di materiali, prodotti, impianti e imprese. Una struttura composta da laboratori di prova, centri di analisi e piste di testing, dotata di avanzate attrezzature e apparecchiature di prova e di diagnosi, di analisi e di elaborazione dati. Una realtà riconosciuta quale centro di eccellenza in particolare per le aziende del settore food, packaging, materiali, materiale da costruzione e automotive nella quale, da oltre 25 anni, si lavora per valorizzare le aziende di qualità e tutelare il mercato.
Specialista sistemi di gestione qualità ed accreditamenti: CSI spa ricerca, per il proprio sito di Bollate, una figura specialistica per la gestione degli accreditamenti della Business Area Certification che possieda la conoscenza delle norme di accreditamento (ISO 17021 – ISO 17065 ed ISO 17020).
La Risorsa, inserita nel team Qualità, si occuperà prioritariamente delle attività di:
Gestione accreditamenti area certificazione e problematiche connesseGestione audit di accreditamentoGestione audit interni area certificazioneGestione contrattualistica e qualifica auditor Avendo maturato le seguenti conoscenze e competenze: Competenze in gestione di sistemi qualitàConoscenza di tutte o alcune norme di accreditamento (ISO 17021 – ISO 17065 ed ISO 17020) Completano il profilo ricercato le seguenti capacità ed attitudini:
Buon utilizzo del PC e principali pacchetti applicativiBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B2)Buone capacità relazionali sia coi colleghi che con gli enti esterni di accreditamentoBuone capacità di lavoro in team Requisiti formativi e professionali: Eventuale esperienza pregressa nel ruolo (da 1 a 4 anni)Laurea ad indirizzo scientifico e/o Master conseguito in Qualità, Ambiente e Sicurezza CSI offre un contratto d'inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati al profilo e all'esperienza maturata nel ruolo.
Sede lavorativa: Bollate (MI)
Info privacy sul sito csi.it
L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr