Descrizione dell'azienda METRO è un'azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering, nonché i commercianti indipendenti.
Presente in Italia in 16 regioni con circa 4.000 dipendenti e 49 punti vendita.
E tu, hai passione per la ristorazione e l'ospitalità?
Ti stiamo aspettando!
Descrizione del lavoro Per il punto vendita di Genova stiamo cercando una/uno specialista rifornimento notturno.
In qualità di specialista rifornimento notturno, il principale obiettivo della risorsa sarà assicurare la presenza dei prodotti a banco, durante il rifornimento notturno, secondo i piani definiti al fine di contribuire ad una soddisfacente shopping experience per il cliente.
Le risorse, nello specifico, si occuperanno di:
Definire le priorità del rifornimento nella fascia oraria serale/notturna in base alle direttive aziendali, al fine di garantire gli standard interni.
Definire le attività e le priorità del rifornimento a banco interfacciandoti con il Responsabile della Cooperativa, verificando al contempo il livello di servizio ricevuto dalla Cooperativa.
Controllare gli aspetti riguardanti: sicurezza, ordine, pulizia e il rispetto delle norme igienico-sanitarie (HACCP, Pulizia e Igiene del Punto di Vendita).
Cosa possiamo offrirti per svolgere il tuo ruolo?
Lavoro all'interno di un Team altamente qualificato Formazione specifica del settore Strumenti di lavoro orientati allo sviluppo digitale Qualifiche In qualità di specialista rifornimento notturno, il principale obiettivo della risorsa sarà assicurare la presenza dei prodotti a banco, durante il rifornimento notturno, secondo i piani definiti al fine di contribuire ad una soddisfacente shopping experience per il cliente.
Informazioni aggiuntive Contratto di lavoro: Tempo Indeterminato
Organizzazione del lavoro: Full-Time
Sede di lavoro: Genova
L'annuncio è rivolto alle risorse appartenenti alle Categorie Protette - ex Legge 68/99 e rispetta quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
#J-18808-Ljbffr