Specialista Reparto Societario

Dettagli della offerta

Per uno dei più importanti Studi situati in Brianza che vanta una storica e consolidata esperienza nella consulenza societaria, fiscale, tributaria, aziendale e legale, nel quale le persone sono la risorsa più grande, siamo stati incaricati di ricercare un /una
Specialista Reparto Societario
Il/La Candidato/a Ideale ha Laurea in materie giuridiche e/o economiche o Diploma in Ragioneria; Esperienza mínima di 10 anni nell'ambito societario, maturata preferibilmente in Studi professionali; Conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Conoscenza dei principali software per inserimento anagráfica, invio bilanci presso registro imprese e Comunica; Conoscenza della lingua inglese; Approccio proattivo, elevata precisione, capacità analitiche e lavoro di squadra sono fondamentali per questa posizione; Capacità di lavorare sotto stress e in tempi ridotti Domicilio preferibile nell'hinterland di Milano
Attività e responsabilità
La risorsa, sotto la direzione del responsabile, dovrà occuparsi delle principali attività relative all'area Corporate Governance Gestione degli atti preparatori per il deposito dei bilanci delle varie società dei Clienti; Stesura dei verbali degli organi sociali delle società dei Clienti; Gestione delle formalità relative alle cariche sociali; Coordinamento delle attività finalizzate alla stipula degli atti notarli, sia societari sia immobiliari; Aggiornamento dei libri societari, quali libri di consigli, libri assemblee, libri inventari e libri soci; Vidimazione dei libri societari; Stesura progetti di fusione, progetti di scissione; Invio telematico delle formalità societarie attraverso Comunica; Inserimento delle principali informazioni dei Clienti nell'anagráfica dello Studio tramite AGO; Supporto ai Clienti per la risoluzione delle problematiche relative ai rapporti con i vari enti; Predisposizione e inserimento delle iscrizioni, variazioni, cessazioni, AdE; Predisposizione, inserimento ed evasione di tutte le formalità relative al registro imprese; Invio dei bilanci delle varie società dei Clienti in CCIAA; Richiesta e rinnovo delle firme digitali; Predisposizione delle verifiche sindacali; Comunicazioni al comune (SUAP); Accoglienza dei Clienti e consulenza per apertura di nuove attività Archiviazione della documentazione societaria.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Lissone
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full-time, con adeguato periodo di prova; -compenso in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sr. De-Risking Manager, Stores Compliance

Job ID: 2844646 | Amazon EU SARL (Italy Branch) Amazon strives to be Earth's most customer-centric company where people can find and discover virtually anyt...


Amazon - Lombardia

Pubblicato 4 days ago

Equipment And Machinery Coordinator

thyssenkrupp nucera Italy is the Italian branch located in Milano, specialized on design and supply of electrochemical plants for the production of green hyd...


Thyssenkrupp Presta Ag - Lombardia

Pubblicato 4 days ago

Quality Assurance Support - Settore Farmaceutico

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare...


Gi Group S.P.A - Lombardia

Pubblicato 4 days ago

Quality Manager - Cyber Tyre

DISCOVER PIRELLI We are a global leader in the tire industry, specialized in designing, developing, manufacturing, and marketing high-performance tires for c...


Pirelli - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-23T20:18:24.444Z