Specialista recupero credito e Recupero Giudiziale (Piacenza) La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da:
Gi Group
Data Scadenza: 15/12/2023
Responsabilità:
Analisi della solvibilità dei clienti; Insinuazione nelle procedure concorsuali; Rapporti coi Curatori; Gestione e monitoraggio delle pratiche affidate ai legali esterni. Descrizione:
La persona che stiamo cercando sarà inserita in Iren Mercato S.p.A., Società del Gruppo Iren di vendita di energia elettrica, gas e calore per il teleriscaldamento, all'interno del team "Rischio Credito e Contenzioso". Attraverso l'utilizzo dei sistemi di billing, del CRM (Customer Relationship Management) e della Gestione del credito si occuperà di:
Analisi della solvibilità dei clienti; Insinuazione nelle procedure concorsuali; Rapporti coi Curatori; Gestione e monitoraggio delle pratiche affidate ai legali esterni. Requisiti:
Diploma ragioneria, laurea in Economia o Giurisprudenza; Conoscenze delle tecniche di gestione del credito, di recupero dei crediti giudiziali, delle procedure concorsuali; Conoscenza dei principali applicativi informatici e in particolare del pacchetto Office (Excel di livello intermedio); Capacità di analisi e problem-solving; Patente B. Completano il profilo una buona capacità relazionale e la predisposizione a lavorare per obiettivi e in team. Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato un'esperienza in ambito credito.
Sede: Piacenza o in alternativa Torino o in alternativa Genova
Tipologia di assunzione: assunzione a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurati in base alle effettive esperienze maturate.
Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature corredate da curriculum vitae. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: .
Sede di lavoro (provincia di): PIACENZA
Tipo rapporto: Contratto a tempo indeterminato
Livello di studio: Diploma o superiore
Titolo di studio richiesto: Diploma ragioneria, laurea in Economia o Giurisprudenza
#J-18808-Ljbffr