Il tuo nuovo ruoloPer Hera Comm S.p.A. , siamo alla ricerca di una figura come Specialista Quality Channel per la nostra sede di Bologna . La figura sarà inserita nella struttura "Quality Assurance" all'interno del "Contact Center e Digital CRM".Cosa faraiGarantirai il supporto formativo e procedurale dei Partner per l'erogazione di un servizio di qualità a tutti i clienti di Hera;Seguirai progetti in ambito CRM puntando sull'innovazione, l'efficacia e l'efficienza;Monitorerai la qualità del servizio fornito ai clienti;Effettuerai attività di rendicontazione in modo efficace e sintetico delle attività di monitoring e consuntivazione costi;Garantirai il presidio degli adempimenti contrattuali da parte dei fornitori.Chi seiPossiedi una Laurea in discipline Tecnico - Scientifiche;Hai esperienza tra i 2 e i 5 anni in ruoli equipollenti;Sei a conoscenza dei sistemi e dei processi legati all'ambito CRM (preferibile conoscenza di Salesforce);Hai dimestichezza avanzata con il Pacchetto Office365, in particolare Excel e Power Point;Sei in grado di effettuare analisi dei dati;Sei disponibile a muoverti sul territorio italiano per presidio fornitori;Conosci la lingua inglese.Cosa ti offriamoRetribuzione annua lorda fino a retribuzione 40000€ (commisurata alle competenze e all'esperienza maturata);Inserimento contrattuale permanent;Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia;Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.SedeBOLOGNA - VIALE BERTI PICHAT, 2/4Chi siamoHera Comm S.p.A., controllata dal Gruppo Hera, è la società di vendita di energia elettrica e gas naturale. In qualità di operatore del mercato libero, svolge la propria attività di vendita su tutto il territorio nazionale nei diversi mercati energetici. Fondata nel 2001, ha conosciuto nei successivi anni una crescita continua e significativa. Come terzo operatore a livello nazionale per numero i clienti, ad oggi conta più di 2 milioni di clienti per la fornitura del gas naturale e 1,25 milioni di clienti per la fornitura di energia elettrica.Il nostro impegno verso la diversità e l'inclusioneDiversità (di genere, cultura, origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l'innovazione e ci proiettano verso il futuro aiutandoci ad anticipare le sfide del contesto e dei mercati. Le politiche di valorizzazione della diversità sono parte integrante delle strategie d'impresa di Hera e sono frutto di un percorso che continua ad arricchirsi nel tempo.Employment Type: Full timeFunction: AltroWorkplace type: In sedeSeniority level: Livello medio - alto#J-18808-Ljbffr