Il/La candidato/a cercato/a ha conseguito un diploma ad indirizzo tecnico e ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo operando in ambito Salute, Sicurezza sul lavoro e Ambiente all'interno di contesti strutturati.
E' richiesta, inoltre, una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Power Point) e della lingua inglese.
La risorsa, inserita all'interno della team QHSE Management, si occuperà delle seguenti attività principali: Gestione sorveglianza sanitaria Gestione ed organizzazione visite mediche presso sedi operative / centri medici Monitoraggio scadenze visite periodiche e predisposizione reportistica Aggiornamento nomine Medici Competenti ed eventuali integrazioni protocollo sanitario Gestione costi, benestare fatturazione ed ordine con fornitore (utilizzando SAP) Formazione tecnico professionale Pianificazione e programmazione corsi di formazione tecnico professionale (profili qualifica ENEL, TERNA, RFI) Pianificazione ed organizzazione corsi di formazione sicurezza PES PAV PEI Monitoraggio scadenze corsi formazione tecnico professionale e sicurezza (Zucchetti Safety) Gestione costi, benestare fatturazione ed ordini con fornitori Italia (SAP) Referente per il mantenimento dei requisiti di formazione professionale ai fini delle qualifiche Clienti Predisposizione reportistica formazione professionale e sicurezza per bid management Attività back office gestione attestati di formazione Completano il profilo: ottime capacità organizzative e di problem solving; precisione e accuratezza nello svolgimento delle attività; ottime capacità relazionali e di team working; proattività e curiosità nell'apprendimento di nuove competenze.
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art.
13 del d.lgs.
n. 196/2003 e dell'art.
13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.