Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti.
Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi.
L'avventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d'Italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici.
Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l'apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.
Un successo consolidato nel tempo, costruito sull'expertise di fornitori storici (l'85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli d'innovazione sempre più all'avanguardia e customer-based.
Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l'obiettivo di offrire ai clienti un'esperienza d'acquisto omnicanale e personalizzata.
**Posizione**:
Ricerchiamo, per la sede centrale di Civitavecchia, uno/a Specialista progettazione esecutiva nell'area Layout progettazione punti vendita che, a diretto riporto del Responsabile Layout, dovrà garantire la pianificazione, l'esecuzione e il monitoraggio dello stato di avanzamento delle attività connesse alle iniziative di restyling e start-up, nonché supportare l'espletamento degli adempimenti burocratici ed amministrativi connessi alle attività di restyling.
In particolare dovrà:
- Garantire la creazione e la manutenzione di file e repository, in linea con le tempistiche aziendali;
- Garantire che le scadenze previste dal cronoprogramma vengano rispettate e fornire segnalazioni tempestive su eventuali criticità proponendo eventuali soluzioni;
- Collaborare a iniziative di miglioramento dei processi e delle attività, effettuarne l'attuazione, previa autorizzazione, e valutare i benefici ottenuti;
- Seguire i processi di progettazione relativamente al layout punti vendita o altri locali dell'azienda;
- Garantire la produzione di render sul concept di un nuovo stand, contribuendo a veicolare criteri e razionali progettuali;
- Sviluppare abaco;
- Partecipare a progetti cross funzionali.
**Requisiti**:
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro**:Civitavecchia (RM)**.
Orario di lavoro**:full time**
Verrà offerto un contratto di subordinazione inquadrato al** III livello CCNL Commercio** con una RAL di **28k**.