Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo!
Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi.
Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 47 punti vendita e 42 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta!
Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente.
Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.
Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!
Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!!
**Posizione**:
Unisciti alla nostra squadra come **Specialista Progettazione Esecutiva**, Mondo Convenienza cerca te!
Sei una persona con ottime doti comunicative, hai la passione per l'architettura e la progettazione? Questa è l'opportunità che fa per te!
- Chi cerchiamo?_
Ricerchiamo uno/una **Specialista Progettazione Esecutiva** da inserire nella nostra funzione Layout nel nostro HQ di Civitavecchia.
Inserito/a nell'area Layout progettazione punti vendita, a diretto riporto del Responsabile Layout, dovrai garantire la pianificazione, l'esecuzione e il monitoraggio dello stato di avanzamento delle attività connesse alle iniziative di restyling e start-up, nonché supportare l'espletamento degli adempimenti burocratici ed amministrativi connessi alle attività di restyling.
- Quali saranno_ _le tue principali attività?_
- Garantire la creazione e la manutenzione di file e repository, in linea con le tempistiche aziendali;
- Garantire che le scadenze previste dal cronoprogramma vengano rispettate e fornire segnalazioni tempestive su eventuali criticità proponendo eventuali soluzioni;
- Collaborare a iniziative di miglioramento dei processi e delle attività, effettuarne l'attuazione, previa autorizzazione, e valutare i benefici ottenuti;
- Seguire i processi di progettazione relativamente al layout punti vendita o altri locali dell'azienda;
- Garantire la produzione di render sul concept di un nuovo stand, contribuendo a veicolare criteri e razionali progettuali;
- Sviluppare abaco;
- Partecipare a progetti cross funzionali.
**Requisiti**:
- Hai le seguenti caratteristiche?_
- Laurea in architettura o titolo di studio equipollente;
- Conoscenza delle tecniche di progettazione di ambientazioni;
- Conoscenza di programmi di progettazione come Autocad e Sketchup, e di rendering (VRay);
- Conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point);
- Predisposizione al lavoro in team, buone capacità comunicativo/relazionali, precisione.
**Altre informazioni**:
- Che cosa offriamo?_
Un contratto inquadrato CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile) e una RAL di 28K.
Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.
Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.
- Dove?_
A **Civitavecchia (RM).**
È richiesta presenza in sede.
Se sei pronto/a per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!