Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti.
Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi.
L'avventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d'Italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici.
Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l'apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.
Un successo consolidato nel tempo, costruito sull'expertise di fornitori storici (l'85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli d'innovazione sempre più all'avanguardia e customer-based.
Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l'obiettivo di offrire ai clienti un'esperienza d'acquisto omnicanale e personalizzata.
**Posizione**:
Stiamo cercando per la nostra sede centrale di Civitavecchia un
**Specialista Procedure e Policy**
da inserire nella Funzione PMO-BPR
ll ruolo dovrà garantire, sulla base delle linee guida definite con i Responsabili di Funzione, la corretta formalizzazione delle linee guida e delle procedure dei processi core aziendali e supportare le diverse Funzioni aziendali nelle attività di formalizzazione dei processi interni.
Inoltre dovrà assicurare una chiara rappresentazione dei centri di responsabilità, di allineamento e conformità dei comportamenti e di un'adeguata gestione dei rischi
**_PRINCIPALI RESPONSABILITA':_**
- Garantire uno standard nella redazione di procedure e linee guida aziendali
- Garantire la stesura e la messa a sistema di procedure per i principali processi core e la diffusione a tutti i soggetti interessati, come direttamente coinvolti o partner a garanzia di un miglioramento continuo
- Fornire consulenza sulla redazione di procedure no-core
- Redigere le procedure interfunzionali
- Assicurare il flusso di aggiornamento negli archivi aziendali, in accordo con il Responsabile Funzionale
- Partecipare a progetti di innovazione con team interfunzionali
**Requisiti**:
Il profilo ideale dovrà essere in possesso di una Laurea in Ingegneria gestiale ed aver maturato un'esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in ruolo affine
Sono richieste altresì:
- Struttura, capacità di lettura e semplificazione dei processi
- Capacità di pensiero analitico e problem solving
- Capacità di concettualizzazione
- Ascolto attivo e precisione
**Altre informazioni**:
Si offre contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio in linea con le condizioni del mercato
Orario full time
Sede di Lavoro Civiavecchia
Possibilità di lavorare 2 giorni da remoto