Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Consulente Commerciale Hr

AreaJob S.p.A è un'agenzia per il lavoro a capitale interamente italiano, operante nel settore dell'intermediazione del personale dal 2006 ed in forte cresci...


Da Areajob Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Consulente Concessionario Auto

Funzione: NoContentCategoria: Servizi ProfessionaliInizio previsto: 04/11/2024Luogo di lavoro: Mantova, MantovaAssociate Consultant Ricerca e Selezione provi...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Operatore Politiche Attive

Qualifica Group, Società di consulenza, Ente di Formazione ed Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, per ampli...


Da Qualifica Group Formazione E Lavoro Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Consulente

Dettagli offerta di lavoroCorrispondenza tra il tuo profilo e i dettagli dell'annuncio.Tipo di contrattoTempo determinatoTurni e orariDal lunedì al venerdìLo...


Da Patronato Acli Milano - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Specialista Presenze E Amministrazione Del Personale

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda operante nel settore infrastrutture un profilo da inquadrare come SPECIALISTA PRESENZE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa, inserita all'interno della divisione aziendale Paghe & Presenze, dovrà occuparsi del processo di elaborazione delle presenze e delle relative attività di quadrature e controlli, seguendo le direttive aziendali e le normative di riferimento operando in maniera precisa e minuziosa. Posizione:Nello specifico la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
Imputazione delle presenze dei dipendenti, con particolare focus sugli operatori turnisti della società;Gestione malattie, maternità, infortuni, aspettative, permessi L. 104;Controllo dei dati variabili e dei documenti caricati dai dipendenti per malattia/permessi/congedi;Segnalare anomalie ripetute a carico di eventuali dipendenti;Seguire il processo interno per garantire erogazione di indennità, premi e welfare aziendale;Elaborare le presenze del personale seguendo le direttive di Accordi di 2° livello e relativi aggiornamenti;Gestione e pagamento dei Fondi Previdenziali e Assistenziali;Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;Operare controlli, estrapolazioni ed analisi dettagliate per supportare il team di riferimento per la gestione dei cedolini paga.Requisiti:La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma tecnico o Laurea in materie economiche;Esperienza pregressa nel ruolo almeno decennale, maturata preferibilmente in aziende strutturate e complesse;Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del Pacchetto Office (Excel);Necessaria conoscenza del programma INAZ HE PRESENZE E INAZ PAGHE;Forte predisposizione a lavorare per scadenze e in maniera metodica;Ottime doti analitiche.Altre informazioni:Luogo di lavoro: Milano Sud
Orario di lavoro: Full Time 40h Lunedì – Venerdì
Si offre inserimento diretto con l'azienda cliente a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze del/della candidato/a.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-05T18:46:45.247Z