Luogo: Soliera La figura professionale ideale sarà attenta ai dettagli ed orientata al cliente.
Gestirà l'elaborazione degli ordini e fornirà un servizio clienti eccezionale.
Lo Specialista Post Vendita e Assistenza Clienti svolgerà un ruolo cruciale nel garantire un adempimento degli ordini preciso e tempestivo, risolvere le richieste e i problemi dei clienti e soddisfarne le esigenze.
Il ruolo riporterà al Direttore PGA e Service.
Siamo alla ricerca di professionisti dinamici con un approccio proattivo che condividano il nostro impegno verso la sostenibilità e l'innovazione tecnologica.
Contratto: Full Time, Dipartimento Service/PostVendita Mansioni e Competenze: Garantire l'elaborazione efficiente degli ordini, una fatturazione accurata, la gestione efficace delle richieste dei clienti, dei reclami e delle richieste di garanzia.
Gestione degli Ordini: supervisionare l'intero ciclo degli ordini dalla ricezione alla consegna, garantendo precisione e tempestività.
Preparazione di quotazioni: generare preventivi precisi e tempestivi su misura per le esigenze del cliente.
Gestione e aggiornamento delle liste prezzi.
Fatturazione: gestire tutte le operazioni di fatturazione, garantendo che le fatture siano corrette e spedite tempestivamente.
Gestione dei reclami: affrontare prontamente i reclami dei clienti, mirando a migliorarne la soddisfazione e mantenerne la fedeltà.
Gestione delle garanzie: gestire le richieste di garanzia e le relative questioni del servizio clienti per garantire un'esperienza senza criticità per i clienti.
Relazioni con i clienti: sviluppare e mantenere relazioni solide con i clienti, comprendendo le loro esigenze e garantendo un servizio di alta qualità.
Competenza nell'ufficio: utilizzare efficacemente gli strumenti Microsoft Office per la gestione dei dati, la preparazione dei report e la comunicazione finale.
Esperienza: Comprovata esperienza nel servizio clienti o nella gestione degli ordini.
Eccellente competenza nelle applicazioni Microsoft Office.
Uso di ERP per la fatturazione degli ordini in entrata (la conoscenza dell'ambiente Team System è preferibile).
Eccellente conoscenza della lingua inglese, sia verbale che scritta.
Sarà data preferenza alla conoscenza di una seconda lingua (tedesco o francese).
Ottima capacità organizzativa e di gestione del tempo.
Eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e capacità di gestire la pressione.
Eccellenti capacità interpersonali e di comunicazione.
Benefit: Devices aziendali Smart working 30 giorni di ferie Programma di scontistica per i dipendenti Sports club membership Pranzo incluso Assistenza ai dipendenti Assistenza per il trasferimento #WeTrain: programma di coaching e formazione #WeAreEnergica: programma di team building aziendale #J-18808-Ljbffr