Specialista Post Vendita E Assitenza Clienti

Dettagli della offerta

Luogo: Soliera La figura professionale ideale sarà attenta ai dettagli ed orientata al cliente. Gestirà l'elaborazione degli ordini e fornirà un servizio clienti eccezionale. Lo Specialista Post Vendita e Assistenza Clienti svolgerà un ruolo cruciale nel garantire un adempimento degli ordini preciso e tempestivo, risolvere le richieste e i problemi dei clienti e soddisfarne le esigenze. Il ruolo riporterà al Direttore PG&A e Service.
Siamo alla ricerca di professionisti dinamici con un approccio proattivo che condividano il nostro impegno verso la sostenibilità e l'innovazione tecnologica.
Contratto: Full Time, Dipartimento Service/PostVendita
Mansioni e Competenze:
Garantire l'elaborazione efficiente degli ordini, una fatturazione accurata, la gestione efficace delle richieste dei clienti, dei reclami e delle richieste di garanzia. Gestione degli Ordini: supervisionare l'intero ciclo degli ordini dalla ricezione alla consegna, garantendo precisione e tempestività. Preparazione di quotazioni: generare preventivi precisi e tempestivi su misura per le esigenze del cliente. Gestione e aggiornamento delle liste prezzi. Fatturazione: gestire tutte le operazioni di fatturazione, garantendo che le fatture siano corrette e spedite tempestivamente. Gestione dei reclami: affrontare prontamente i reclami dei clienti, mirando a migliorarne la soddisfazione e mantenerne la fedeltà. Gestione delle garanzie: gestire le richieste di garanzia e le relative questioni del servizio clienti per garantire un'esperienza senza criticità per i clienti. Relazioni con i clienti: sviluppare e mantenere relazioni solide con i clienti, comprendendo le loro esigenze e garantendo un servizio di alta qualità. Competenza nell'ufficio: utilizzare efficacemente gli strumenti Microsoft Office per la gestione dei dati, la preparazione dei report e la comunicazione finale. Esperienza:
Comprovata esperienza nel servizio clienti o nella gestione degli ordini. Eccellente competenza nelle applicazioni Microsoft Office. Uso di ERP per la fatturazione degli ordini in entrata (la conoscenza dell'ambiente Team System è preferibile). Eccellente conoscenza della lingua inglese, sia verbale che scritta. Sarà data preferenza alla conoscenza di una seconda lingua (tedesco o francese). Ottima capacità organizzativa e di gestione del tempo. Eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e capacità di gestire la pressione. Eccellenti capacità interpersonali e di comunicazione. Benefit:
Devices aziendali Smart working 30 giorni di ferie Programma di scontistica per i dipendenti Sports club membership Pranzo incluso Assistenza ai dipendenti Assistenza per il trasferimento #WeTrain: programma di coaching e formazione #WeAreEnergica: programma di team building aziendale #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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