Il Gruppo ITAS, in ottica di rafforzamento del proprio team, ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio Policy & Process Management, all'interno della Direzione Organizzazione presso la sede di Trento.
La risorsa selezionata si occuperà in particolare di gestire il ciclo di vita della documentazione relativa alle policy e ai regolamenti della Compagnia, garantendone l'emissione, l'aggiornamento nel tempo e la divulgazione.
Attività principali: La risorsa selezionata si occuperà in particolare di:
Monitorare l'aggiornamento del policy framework secondo quanto previsto dalla normativa e dal piano aziendale di revisione annuale;Coordinare e supportare gli owner nell'analisi e sviluppo di politiche e regolamenti interni previsti dalla normativa o dalle buone prassi aziendali;Curare la divulgazione della documentazione di competenza e l'aggiornamento delle sezioni dedicate sul portale web aziendale.Requisiti: Laurea in ambito giuridico o economico
Preferibile conoscenza della normativa di settore e del contesto assicurativo
Precisione e ottime doti organizzative
Orientamento al risultato e spirito di iniziativa
Buone doti relazionali e capacità di comunicare efficacemente
Ottime capacità di utilizzo del Pacchetto Office e degli strumenti informatici
La nostra offerta: CCNL Ania - Inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza
Sede di lavoro: Trento
Perché lavorare in ITAS? Lavorare con noi significa operare con spirito di squadra per raggiungere assieme obiettivi sempre ispirati dai valori mutualistici che guidano il Gruppo. Per noi il vero valore sono le persone, offriamo opportunità di sviluppo, formazione ed espressione del potenziale, mettendo a fattor comune le esperienze delle persone per accrescerne il valore complessivo.
Il presente annuncio rispetta i principi di parità di trattamento in materia di occupazione e condizioni di lavoro stabiliti dalla legge, anche in materia di gestione dei dati personali.
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