Sede di lavoro: a cavallo tra le provincie di Parma e Mantova Inquadramento: tempo indeterminato
L'azienda
Il nostro cliente è un'azienda manifatturiera di lunga tradizione, nota per l'elevata qualità dei suoi prodotti. Da tempo ha intrapreso un percorso di miglioramento ambientale che ha portato allo sviluppo di soluzioni innovative e all'ottimizzazione dei processi produttivi. Con più di 200 dipendenti, l'azienda rappresenta una realtà solida e ben radicata nel suo settore.
Il ruolo
La persona, nell'ottica del ruolo del TPM facendo riferimento al Responsabile della manutenzione, assicurerà le attività di manutenzione preventiva nel rispetto delle tempistiche per ogni macchinario ed impianto.
Le tue attività:
Ti occuperai dei fabbisogni di acquisto dei ricambi per la manutenzione e delle successive fasi di individuazione del fornitore più idoneo; Supporterai l'organizzazione e monitora l'esecuzione delle attività di manutenzione preventiva e straordinaria; Definirai i piani di manutenzione degli impianti garantendone l'attuazione; Supporterai il Responsabile Manutenzione nella programmazione e verifica le attività svolte; Collaborerai con il Responsabile della Manutenzione nel gestire i contratti con aziende esterne; Ti occuperai di proporre nuove soluzioni tecnologiche; Parteciperai alla progettazione del sistema di manutenzione programmata e all'implementazione del nuovo software gestionale aziendale. Potresti essere la persona giusta se:
Possiedi un titolo di studio in ambito tecnico o gestionale; Conosci i processi di produzione ed impiantistica; Conosci le normative legate all'impiantistica; Possiedi buone capacità comunicative in lingua inglese; Hai maturato esperienza in contesti aziendali produttivi; Sei flessibile e ti adatti alle necessità. L'azienda offre:
Inserimento a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr