Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Manager

HR Manager Per importante studio professionale, LHH Recruitment Solutions è alla ricerca di una figura di HR Manager.ResponsibilitiesLa figura individuata sa...


Da Lhh - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hr Assistant - Categorie Protette (L. 68/99)

Il nostro cliente Per importante azienda del settore della consulenza, stiamo ricercando un HR Assistant appartenente alla Categorie protette (L.68-99). La f...


Da Page Personnel - Lombardia

Pubblicato a month ago

Risorse Umane - Hr

Azienda in crescita nel settore dell'industria alimentare sta ricercando, per ampliamento del proprio team amministrativo, un/a impiegato/a per la gestione a...


Da Mcc Service - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hr Assistant Consultant - Stage

Hai la passione per il mondo HR e vuoi cogliere un'opportunità nel gruppo Adecco? Consultant Adecco Office seleziona, per la divisione Permanent Placement d...


Da Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Specialista Paghe

Specialista Paghe
Azienda:

Al Centro Spa



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

AL CENTRO SPA - Filiale di Brescia , ricerca     SPECIALISTA PAGHE / PAYROLL SPECIALIST   Sede di lavoro:  Treviglio (BG) Inquadramento:  Tempo indeterminato (full-time e/o part-time) Retribuzione:  28.000-34.000€ Benefit : Costante investimento nella formazione ed aggiornamento   L'azienda L'azienda di cui farai parte è un noto studio di consulenza del lavoro, in forte espansione, che conta 3 sedi sul territorio ed oltre 100 collaboratori.
L'azienda collabora con un pacchetto clienti che permette una notevole crescita professionale in un contesto lavorativo prestigioso e di alta formazione.
  Il ruolo Per ampliamento dell'organico interno, stiamo cercando una persona di esperienza, che ricoprirà il ruolo di Specialista Paghe e contributi.
In questo ruolo, sarai responsabile di gestire in autonomia un pacchetto clienti assegnato per supportare i clienti nella gestione amministrativa del loro personale.
Il team di specialista paghe è composto da una ventina di risorse distribuite tra le sedi con un ordine di elaborazione cedolini, di circa 5.000 unità al mese.
    Le tue attività ·        Gestirai ed elaborerai i cedolini paga e relativi adempimenti fiscali (F24 – Uniemens – Fondi – ecc) ·        Ti occuperai di gestire le relative scadenze mensili, periodiche ed annuali (autoliquidazioni Inail, CU, 770, ecc) ·        Predisporrai i contratti di assunzione, agevolazioni per assunzioni etc ·        Terrai il rapporto diretto con i clienti, che saranno aziende di piccole e medie dimensioni     Potresti essere la persona giusta se: ·        Hai esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo di Specialista Paghe e contributi, maturata esclusivamente in studi professionali di consulenza del lavoro o commercialisti area paghe e contributi ·        Hai un diploma o laurea ad indirizzo amministrativo/economico o titolo di studio equipollente ·        Hai autonomia operativa per gestione di paghe mensili e relativi adempimenti ·        Hai dimestichezza nell'utilizzo di uno dei gestionale paghe strutturati, con preferenza per Zucchetti paghe Infinity (oppure Team System, Inaz, Centro paghe, ecc) ·        Possiedi buone doti organizzative ed autonomia operativa per la completa gestione del pacchetto clienti ·        Usi giornalmente il pacchetto office ed in particolare excell, nella gestione della reportistica   L'azienda offre ·        Un contratto a tempo indeterminato nel CCNL degli Studi professionali ·        Retribuzione indicativa a seconda dell'esperienza tra i 28.000 € e i 34.000€ ·        Costante investimento nella formazione ed aggiornamento ·        Possibilità di scegliere a seconda delle tue esigenze, se svolgere un lavoro part-time 20-25-30 ore o full-time ·        Ottimo clima lavorativo e possibilità di lavorare a fianco di professionisti di esperienza e collaborazione.
Viene lasciata fiducia e massima autonomia operativa nella gestione del pacchetto clienti       Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut.
Prot.
0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs.
198/ 2006, del D.Lgs.
215/ 2003, del D.Lgs.
216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs.
276/ 2003 art.9.
  I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg.
UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
          Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Specialista Paghe
Azienda:

Al Centro Spa



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-09-10T18:02:44.986Z