AL CENTRO SPA - Filiale di Brescia, ricerca
SPECIALISTA PAGHE / PAYROLL SPECIALISTSede di lavoro: Bergamo Inquadramento: Tempo indeterminato (full-time e/o part-time) Retribuzione: 28.000-34.000€ Benefit: Costante investimento nella formazione ed aggiornamento
L'aziendaL'azienda di cui farai parte è un noto studio di consulenza del lavoro, in forte espansione, che conta 3 sedi sul territorio ed oltre 100 collaboratori. L'azienda collabora con un pacchetto clienti che permette una notevole crescita professionale in un contesto lavorativo prestigioso e di alta formazione.
Il ruoloPer ampliamento dell'organico interno, stiamo cercando una persona di esperienza, che ricoprirà il ruolo di Specialista Paghe e contributi. In questo ruolo, sarai responsabile di gestire in autonomia un pacchetto clienti assegnato per supportare i clienti nella gestione amministrativa del loro personale. Il team di specialista paghe è composto da una ventina di risorse distribuite tra le sedi con un ordine di elaborazione cedolini, di circa 5.000 unità al mese.
Le tue attivitàGestirai ed elaborerai i cedolini paga e relativi adempimenti fiscali (F24 – Uniemens – Fondi – ecc)Ti occuperai di gestire le relative scadenze mensili, periodiche ed annuali (autoliquidazioni Inail, CU, 770, ecc)Predisporrai i contratti di assunzione, agevolazioni per assunzioni etcTerrai il rapporto diretto con i clienti, che saranno aziende di piccole e medie dimensioniPotresti essere la persona giusta se:Hai esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo di Specialista Paghe e contributi, maturata esclusivamente in studi professionali di consulenza del lavoro o commercialisti area paghe e contributiHai un diploma o laurea ad indirizzo amministrativo/economico o titolo di studio equipollenteHai autonomia operativa per gestione di paghe mensili e relativi adempimentiHai dimestichezza nell'utilizzo di uno dei gestionale paghe strutturati, con preferenza per Zucchetti paghe Infinity (oppure Team System, Inaz, Centro paghe, ecc)Possiedi buone doti organizzative ed autonomia operativa per la completa gestione del pacchetto clientiUsi giornalmente il pacchetto office ed in particolare excell, nella gestione della reportisticaL'azienda offreUn contratto a tempo indeterminato nel CCNL degli Studi professionaliRetribuzione indicativa a seconda dell'esperienza tra i 28.000 € e i 34.000€Costante investimento nella formazione ed aggiornamentoPossibilità di scegliere a seconda delle tue esigenze, se svolgere un lavoro part-time 20-25-30 ore o full-timeOttimo clima lavorativo e possibilità di lavorare a fianco di professionisti di esperienza e collaborazione. Viene lasciata fiducia e massima autonomia operativa nella gestione del pacchetto clienti
#J-18808-Ljbffr