Il nostro cliente è un gruppo di aziende leader nel mercato dell'aftermarket che grazie alla costante attenzione ai processi produttivi, ai materiali e alle tecnologie è diventato un punto di riferimento nel mondo dell'automotive a livello nazionale ed internazionale.Per la sede di VALSAMOGGIA, stiamo cercando la seguente figura:Posizione:SPECIALISTA ORGANIZZAZIONE AZIENDALELa risorsa, a diretto riporto della Direzione, si occuperà di:realizzare i documenti di sintesi di attività aziendali e interaziendali;supportare l'implementazione, ideazione e sviluppo di nuovi progetti o processi o procedure con impatto sull'organizzazione;valutare i cambiamenti aziendali, gli aggiornamenti operativi e procedurali per verificarne le ricadute organizzative nei singoli ambiti di competenza, interfacciandosi quotidianamente con i diversi comparti aziendali;supportare operativamente le attività di segreteria generale.Requisiti:Desideriamo entrare in contatto con risorse in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica, Economia o Studi in area Organizzativa;3/5 anni di esperienza in ruolo analogo;Ottima conoscenza dei sistemi informativi, gradita conoscenza di AS400;Buona conoscenza della lingua inglese;Sono valutate positivamente capacità di analisi, capacità di ascolto, predisposizione al lavoro di gruppo e problem solving.Altre informazioni:Offriamo inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato in un contesto manifatturiero in costante crescita.Sede di lavoro: ValsamoggiaOrario di lavoro: Full time, on site.L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr