Importante e moderna Società facente capo a primario Gruppo Bancario Italiano che opera nel settore del credito al consumo , ricerca un Addetto Marketing e Comunicazione da inserire in azienda come personale dipendente.
La Società composta da un team di giovani appassionati e determinati, è in una fase di significativa espansione ed i risultati economici le garantiscono l'attuazione di tutte le progettualità previste nei piani pluriennali, con conseguente possibilità di offrire ai propri collaboratori percorsi di carriera e crescita professionale.
Come Addetto Marketing e Comunicazione riporterai al Responsabile Marketing e Comunicazione e la tua missione sarà quella di supportare le attività di comunicazione e le iniziative di marketing su entrambi i canali di vendita della Società. In particolare, seguirai la pianificazione di campagne di marketing, la produzione di contenuti per supportare la comunicazione di prodotto online e in filiale, lo sviluppo della presenza online e sui Social.
Le tue attività
Gestire, monitorare e analizzare le campagne di digital marketing;
Aggiornare la documentazione e produrre contenuti per i siti web della Società;
Attività di copywriting: scrivere contenuti (ufficio stampa/articoli), predisporre presentazioni, elaborare testi per newsletter, ecc.;
Attività di produzione grafica per il web e per la comunicazione di prodotto in filiale
Supportare lo sviluppo della presenza sui Social attraverso la predisposizione del piano editoriale e la produzione di contenuti;
Supportare la gestione e il miglioramento della Intelligenza Artificiale a supporto del cliente in fase di prevendita
I requisiti che cerchiamo
Laurea preferibilmente in Comunicazione d'Impresa, Marketing e Pubblicità
Ha 1-3 anni di esperienza, maturata preferibilmente in ambito financial services;
Conosci e utilizzi i principali software di produzione grafica (Adobe Suite, Canva, ecc.);
Hai dimestichezza con Google ADS, Google Analytics e hai una conoscenza di base di Google TAG Manager
Ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint;
Spiccata creatività e capacità di narrazione dei contenuti (storytelling, copywriting);
Ha ottime capacità di pianificazione, lavoro di squadra e problem solving;
Sei appassionato al mondo digitale e all'innovazione;
Cosa ti offriamo:
Inquadramento e retribuzione commisurato alla tua esperienza
Un ambiente di lavoro altamente sfidante in cui il tuo contributo sarà fondamentale.
Benefits aziendali e percorso formativo strutturato nella Accademy Aziendale
La sede di lavoro è a Udine, l'inquadramento professionale previsto farà riferimento al CCNL del credito con un trattamento economico commisurato alle caratteristiche dei candidati ed alle loro competenze professionali.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr