Ognuno di noi svolge un ruolo determinante nella creazione della tecnologia al litio Flash Battery che oggi ci vede partner tecnologici di leader mondiali nella logistica automatizzata, nei veicoli elettrici e nel settore delle macchine industriali.
Lavorare con passione e avere collaboratori orgogliosi di far parte del team Flash Battery è l'obiettivo che ci guida nell'inserimento di nuove figure orientate al raggiungimento dei risultati e al lavoro di squadra in un contesto giovane e pro-attivo.
Il nostro processo di selezione ci vede costantemente impegnati nella ricerca di profili motivati a crescere insieme all'azienda seguendo il principio di meritocrazia.
Posizione: Lo Specialista di Manutenzione elettromeccanica sarà inserito all'interno del team Operations e si occuperà di eseguire ed effettuare la manutenzione e la riparazione di attrezzature, macchinari e impianti con la ricerca di relativi guasti.
Le principali mansioni che dovrà svolgere sono:
Svolgere attività di manutenzione meccanica sugli apparati aziendali; Rispondere prontamente e operativamente alle segnalazioni interne all'azienda; Concordare con il responsabile i tempi e le strategie per eseguire le manutenzioni correttive, programmate, predittive e strumentali, sempre considerando la sicurezza e l'urgenza degli interventi; Gestire operativamente il piano di manutenzione aziendale; Collaborare operativamente alla gestione della ricambistica in collaborazione con l'ufficio acquisti ed il magazzino. Requisiti: Competenze richieste Desideriamo rivolgerci a candidati con almeno due anni di esperienza nelle attività di manutenzione meccanica e pneumatica, preferibilmente diplomati in indirizzo meccanico / elettronico / elettrotecnico.
I requisiti principali per questa posizione sono: lettura e comprensione in modo autonomo del disegno meccanico, degli schemi elettrici e degli schemi pneumatici, ottimo utilizzo degli strumenti di officina e manualità, conoscenza di quadri elettrici, sensoristica, capacità di intervenire sulle parti meccaniche e pneumatiche degli apparati.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e pacchetto Microsoft Office.
La conoscenza della lingua inglese costituisce requisito preferenziale.
Capacità personali Puntualità, proattività, disponibilità, attitudine al problem solving e al lavoro in team, ottime doti di comunicazione costituiscono un requisito indispensabile.
Altre informazioni: Si richiede residenza o domicilio nelle zone limitrofe di Reggio Emilia o Parma.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e alle esperienze maturate.
L' offerta di lavoro si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
#J-18808-Ljbffr