Il Gruppo Autotorino, oggi dealer automobilistico italiano di riferimento nel settore, ricerca una figura di specialista nella gestione ricambi.
Sarai protagonista nello sviluppo del business after-sales per i magazzini delle Filiali Toyota del Gruppo.
Nello specifico, avrai le seguenti responsabilità: darai formazione ai colleghi dei magazzini Toyota del Gruppo nella gestione di processi e strumenti, fornendo loro assistenza in caso di bisogno; monitorerai i KPI di magazzino (stock, indice di rotazione, margine, fatturato); svilupperai il business della vendita ricambi al banco; gestirai gli acquisti secondo le indicazioni aziendali.
Sei la persona giusta se: possiedi un'esperienza pregressa come responsabile magazzino ricambi Toyota; hai competenze di analisi quantitativa del dato in ambito magazzino; sei propenso/a al lavoro di Team ed hai ottime capacità di comunicazione e spirito di iniziativa; hai una naturale predisposizione al raggiungimento degli obiettivi; hai ottime capacità organizzative, di problem solving e di gestione del tempo; sei pratico/a nell'utilizzo del Pacchetto Office e delle principali suite di produttività aziendale.
Troverai un progetto a lungo termine in un'Azienda solida che vede nell'innovazione la strada per continuare a confermarsi leader di settore.
Farai parte di un Team affiatato, orientato alla condivisione ed all'obiettivo comune, ma flessibile nell'organizzazione.
La velocità e la passione saranno protagoniste delle tue giornate.
Abbiamo l'ambizione di metterci in discussione giorno dopo giorno per un miglioramento continuo: l'ambizione di fare la differenza.
Tipologia contrattuale di inserimento: RAL e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza maturata.
Previsto piano incentivante ed Auto aziendale.
Sede di lavoro: in mobilità sul territorio presso gli showroom di riferimento.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia.
Nel 2023 ha venduto 61.000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.750 collaboratori, opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha ricevuto il Premio Industria "Felix – l'Italia che compete" dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)