Hofmann Services ricerca per azienda cliente. La risorsa si occupa di proporre, pianificare e gestire i piani di test per la validazione e messa in produzione di macchine e/o singoli componenti elettronici, meccanici, idraulici, contribuendo proattivamente allo sviluppo e al miglioramento di progetti e prodotti. Gestisce inoltre le attività con Laboratori esterni ed Enti di Certificazione per ottenimento/mantenimento di marchi e certificati di omologazione prodotti. Tra le attività previste:
Pianifica le attività di assemblaggio, sviluppo e validazione dei prototipi in occasione di attività di progettazione nuovi prodotti o innovazioni incrementale di prodotti in gamma. Propone l'iter di certificazione dei prodotti, valutando le soluzioni più efficaci nei rispetto dei tempi, dei costi e degli standard prefissati. Collabora con l'Uff. Acquisti nella scelta dei fornitori, mantenendo il rapporto con i fornitori dei componenti elettromeccanici e verificando che i prodotti proposti dall'Uff. Acquisti e la relativa campionatura rispettino le specifiche richieste. Collabora con la Direzione Qualità & Ambiente e segue gli audit di prodotto/processo effettuati da Enti di certificazione esterni. Mantiene un costante aggiornamento sulle normative vigenti. - Diploma o laurea in discipline scientifiche.
- Almeno 3 anni di esperienza in ruoli affini presso aziende strutturate del settore elettromeccanico.
- Buone nozioni di carattere Tecnico in Ambito Elettrico, Elettronico, Idraulico.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Completano il profilo orientamento all'innovazione, capacità di pianificazione e di gestione delle priorità e capacità di lavorare per obiettivi.
Assunzione diretta a tempo indeterminato, Ral da valutare in base alle singole risorse. Non è previsto smart working.
#J-18808-Ljbffr