One4 srl opera a livello nazionale occupandosi di consulenza informatica per grandi sistemi, progettazione e sviluppo di soluzioni eBusiness, integrazione di sistemi e servizi di Outsourcing.
Cerchiamo professionisti da inserire in progetti di consulenza presso la nostra sede e presso i nostri principali clienti.
Cerchiamo uno specialista IT in ambito CyberSecurity con almeno 2 anni di esperienza nel settore ICT.
Il candidato/a verrà inserito all'interno di progetti consulenziali a supporto dei nostri clienti su tematiche di: Security Strategy; Cyber Security Assessment; Cloud Security; IOT/IOT Security; Cyber Resilience.
All'interno di questo contesto ti occuperai di: Conduzione di audit di sicurezza per i nostri clienti e/o loro fornitori; Capacità di supportare il cliente nella definizione e/o adozione di framework di sicurezza come per esempio in NIST CSF (Cyber Security Framework); Condurre attività di Security Advisory per clienti trasversalmente sui diversi mercati: Energy & Utility, Telco, Government, Industry, Banking, Insurance; Supporto nella definizione di processi e definizione di tecnologie per la messa in sicurezza dello sviluppo del software (Secure SDLC); Conduzione di attività di Risk Assessment qualitativo/quantitativo Requisiti Esperienza di 2-3 anni presso società di consulenza direzionale o informatica.
Laurea specialistica o formazione superiore (es.
master o corsi specialistici universitari in ambito ICT security).
Conoscenza di framework e/o metodologie per l'analisi e gestione del rischio Completano il profilo: Ottime doti relazionali, comunicative e di negoziazione Predisposizione al lavoro in team, un approccio customer-oriented e legato agli obiettivi Precisione e buona stress tolerance nel rispetto delle scadenze Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Luogo di lavoro: Milano e smartworking Tipologia di contratto e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio.
Gli interessati in possesso dei requisiti descritti dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae a ****** L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro L903/77, L125/91, D.Lgs, 198/2006