MAW S.p.a, parte del Gruppo W-Group divisione ICT, è alla ricerca, per software house dal respiro internazionale operante nel settore delle Utilities:
Descrizione del ruolo: La risorsa, inserita nel team di solution specialist, sarà responsabile di gestire problematiche software dei sistemi installati presso i clienti, analizzando i problemi tecnici, apportando modifiche ai file di configurazione o creando ticket da inoltrare al team.
Principali responsabilità: Raccogliere le problematiche hardware/software e analizzarle tecnicamente.Implementare modifiche ai file di configurazione o aprire ticket per il team di ingegneria.Gestire le priorità e tracciare le attività fino alla chiusura delle issues.Competenze richieste: Conoscenza del Database SQLEsperienza di almeno 6 mesi con attività di assistenza di II e III livello.Conoscenza di test AnalysisOttime capacità di problem solving.Pianificazione e organizzazione delle attività.Capacità di lavorare in autonomia e gestire le priorità.Dinamicità e attitudine al lavoro in team.Conoscenza di Linux e Windows.Cosa si Offre: Formazione costante: supporto alla crescita con formazione continua sia su tematiche "hard-skill" che "soft-skill" con un piano formativo individualizzato e revisionato annualmente;Premio Aziendale: Ogni anno in base all'andamento dell'azienda una percentuale degli utili viene assegnata come premio a tutti i dipendenti;Welfare aziendaleOrario Flessibile: per un bilanciamento tra vita lavorativa e vita privata fino ad 1 ora di flessibilità in entrata ed in uscita;Retribuzione fino a 35K annuali;Contratto di inserimento DirettoZona di Lavoro: Firenze
Orario di Lavoro: Full time
Se ti riconosci in questo profilo e sei interessato/a a far parte di un ambiente stimolante e dinamico, inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr