Il nostro cliente è un asset manager globale (tra i primi 20) che sta cercando di ampliare il proprio team in espansione di formazione clienti. Si tratta di un nuovo ruolo davvero entusiasmante e sarebbe responsabile dello sviluppo delle capacità di formazione dei clienti europei dell'azienda e dell'organizzazione di seminari di formazione per gli intermediari dell'azienda in Italia. Stanno cercando qualcuno che parli fluentemente l'italiano (idealmente un madrelingua).
Principali responsabilità: Lavoro per sviluppare il piano di formazione del cliente europeo dell'azienda per l'Europa meridionale.Fornire programmi di formazione a clienti esterni esistenti (come banchieri privati e consulenti finanziari) su una serie di argomenti relativi agli investimenti.Condurre seminari di formazione e presentazioni più ampie.Lavorare in collaborazione con le capacità esistenti in tutti i segmenti di mercato, comprese vendite e marketing, per sviluppare e migliorare costantemente queste capacità in linea con le lacune e le richieste del mercato.Integra report e dati dinamici in questi programmi per una valutazione coerente del successo.Progettare strategie su misura a lungo termine con obiettivi definiti per i clienti, offrendo supporto in una varietà di discipline.Utilizzare le risorse regionali per contribuire alla realizzazione di questi programmi.Competenze ed esperienza: Laurea triennale.Oltre 10 anni di esperienza.Deve essere fluente in inglese e italiano.Esperienza precedente con ruolo di contatto con i clienti all'interno dei servizi finanziari o esperienza precedente nella fornitura di programmi di formazione per clienti di servizi finanziari.Eccellente capacità di presentare a un pubblico sia grande che piccolo.Passione ed entusiasmo nell'educare ai temi degli investimenti.Come auspicabile esperienza pregressa nella gestione patrimoniale.
#J-18808-Ljbffr