Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Social Media Manager - Settore Lusso

Per strutturata azienda con sede a Bagno a Ripoli e impegnata nella produzione e commercializzazione di beni di lusso siamo alla ricerca di: un Social Media ...


Da Adecco - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Bartender

Descrizione dell'azienda The Hoxton, Rome is our 10th Hoxton and boasts 192 bedrooms to suit any kind of stay. Enjoy a fresh pastry at Cugino, our relaxed ca...


Da The Hoxton - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Promoter

col-wideJob Description: Sei appassionato di vendite, un comunicatore persuasivo e hai voglia di realizzare obiettivi ambiziosi? Sei appassionato del settor...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Senior Editor

Scholastic Senior Editor in New York, New YorkJob Description: THE OPPORTUNITY The senior editor for Scholastic News will be involved in all aspects of produ...


Da Scholastic - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Specialista In Comunicazione E Organizzazione

Specialista In Comunicazione E Organizzazione
Azienda:

Associazione Natinsieme Impresa Sociale



Funzione Lavorativa:

Pubblicità

Dettagli della offerta

Specialista in comunicazione e organizzazioneNatisieme Impresa Sociale è un'associazione attiva in Italia dal 2011. La suamissionè promuovere lo sviluppo ottimale di bambine, bambini e adolescenti, il benessere delle relazioni familiari e la competenza dei professionisti che lavorano con le famiglie.In allegato si trova una descrizione delle attività istituzionali.La sede operativa è a Roma.Job descriptionSi cerca una persona interessata e abituata a svolgere attività diversificate e specificamente di comunicazione, organizzazione e cura dei partenariati. Queste attività saranno volte al raggiungimento dei seguenti obiettivi:ampliamento dell'attività di formazione e divulgazione, già in essere su scala nazionale, nell'ambito della promozione dello sviluppo infantile, dell'empowerment genitoriale e del benessere delle relazioni familiari;potenziamento delle azioni di sostegno alla genitorialità nell'ambito del progetto "Un villaggio per crescere" sul territorio romano.È richiesto un livello professionale Intermedio.Responsabilità e mansioni principaliSotto la guida e le indicazioni del Presidente (a cui la posizione risponde direttamente) si svolgeranno le seguenti attività:Redazione di documenti (lettere, brochure, presentazioni Powerpoint) per la comunicazione istituzionale, la cura dei rapporti di partenariato, la promozione di eventi formativi, di divulgazione scientifica e di promozione sociale;Pianificazione e organizzazione di eventi formativi in collaborazione con docenti e personale della segreteria: corsi di formazione (in presenza e online), convegni, incontri per la promozione della cultura dell'infanzia e la creazione di reti territoriali;Gestione dei rapporti con i committenti delle attività formative;Cura dei rapporti di partenariato già presenti e ricerca e costruzione di nuove partnershipSocial media management di livello base (creazione di post ed eventi, gestione dei contenuti).RequisitiEccellente capacità di comunicazione sia scritta che orale;Abilità nel creare e sviluppare relazioni interpersonali a tutti i livelli;Ottima capacità organizzativa, efficienza e accuratezza;Esperienza pregressa in ruoli similari (almeno 3 anni);Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell'utilizzare e apprendere gli strumenti informatici utili per le mansioni descritte (es. Suite Google, Dropbox, etc.)Buon livello di conoscenza della lingua inglese, scritta e parlataPlusOltre alle competenze necessarie per le attività appena descritte, saranno valutate positivamente eventuali competenze ed esperienze specifiche riguardanti:attività rivolte al mondo dell'infanzia e della famiglia;coordinamento del lavoro di altre persone;Fundraising (Gestione e sviluppo del rapporto con i donatori già coinvolti e ampliamento del loro numero; gestione di campagne 5×1000; organizzazione di eventi e campagne di raccolta fondi);Progettazione (ricerca bandi e scrittura progetti secondo gli standard previsti dai vari enti erogatori pubblici e privati);Social media management di livello intermedio-avanzato.Retribuzione e contrattoSi preferisce fortemente una persona domiciliata nel comune di Roma;L'attività lavorativa si svolgerà principalmente da remoto, con momenti in presenza a Roma per riunioni di team e in occasione di eventi formativi e incontri di partenariato;Contratto a tempo determinato di un anno con prospettiva di stabilizzazione;Impegno settimanale fulltime di 40 ore (CCNL Terziario). In caso di necessità da parte del/della candidato/a è possibile un avvio partime per i primi mesi;RAL fulltime 21.000-24.000€ commisurata all'esperienza;Inizio incarico settembre-ottobre 2024.CandidaturaInviare il proprio CV con l'autorizzazione firmata al trattamento dei dati personali accompagnato da una nota motivazionale a ****** contattati soltanto i candidati selezionati per un colloquio.Le attività di selezione saranno sospese dal 29 luglio al 6 settembre.NB: Il sito web di Natinsieme è in fase di restyling e sarà online quanto prima.In allegato si trova una descrizione delle attività istituzionali.


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Specialista In Comunicazione E Organizzazione
Azienda:

Associazione Natinsieme Impresa Sociale



Funzione Lavorativa:

Pubblicità

Built at: 2024-10-06T10:38:27.408Z