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Specialista In Amministrazione Del Personale

Dettagli della offerta

Questa è unâ€interessante opportunità per entrare a far parte di una branch italiana di un Gruppo assicurativo multinazionale, per la quale stiamo cercando un/a Specialista in amministrazione del personale.Lâ€azienda è volta verso lâ€innovazione e la sostenibilità, offre un ambiente stimolante e si distingue per lâ€attenzione alle persone e la sua sensibilità verso la crescita e sviluppo dei dipendenti.
Responsibilities La risorsa sarà inserita nel team HR e si occuperà di: - Gestione delle buste paga: preparazione, calcolo e verifica, inclusi gli adempimenti fiscali e contributivi; - Gestione del processo di rilevazione presenze e relativo monitoraggio delle assenze/presenze del lavoratore (Gestionale Zucchetti Project); - Monitoraggio degli adempimenti e delle scadenze relative alle posizioni dei lavoratori, alle polizze assicurative, alla previdenza integrativa del personale; - Predisposizione della documentazione per la gestione della posizione dei dipendenti (contrattualistica e adempimenti); - Assistenza al personale su tutti gli aspetti legati allâ€amministrazione del personale ed allâ€applicazione del contratto collettivo ed integrativo aziendale; - Verifica dell'adeguamento e dell'aggiornamento normativo aziendale e legale delle pratiche legate al trattamento del personale; - Predisposizione di report mensili e trimestrali relativi a dati di amministrazione del personale e compilazione indagini.
La Risorsa entrerà a far parte del team attraverso un piano formativo di inserimento personalizzato e commisurato allâ€esperienza maturata nella mansione.
Your Profile Saranno valutate per lâ€iter le candidature in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in materie giuridico/economiche, in gestione delle risorse umane o titoli equiparabili; - Esperienza in realtà strutturate di almeno 2/3 anni allâ€interno dellâ€area Amministrazione personale e/o studio paghe; - Conoscenze della normativa del lavoro (leggi, contratti collettivi, normativa fiscale e previdenziale); - Conoscenza dei principi contabili; - Utilizzo software gestionali (preferibile conoscenza di Zucchetti presenze project); - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Word).
Completano il profilo dinamicità e intraprendenza, accuratezza e precisione, capacità organizzative, problem solving, orientamento agli obiettivi, adattabilità, forte orientamento al cliente e lavoro di squadra.
Lâ€azienda è particolarmente volta allâ€inserimento di una persona flessibile e con buone competenze di multitasking, nonchà capacità e predisposizione a lavorare in contesti dinamici.
Sede lavorativa: Verona Orario contrattuale: Full time 37 ore settimanali Benefit: orario di lavoro flessibile, smart working (fino a 12 giorni al mese), coperture assicurative, convenzioni e servizi welfare.
#LI-DS1


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:01:30.859Z