Specialista In Amministrazione Del Personale.

Specialista In Amministrazione Del Personale.
Azienda:

Lhh



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Questa è un'interessante opportunità per entrare a far parte di una branch italiana di un Gruppo assicurativo multinazionale, per la quale stiamo cercando un/a Specialista in amministrazione del personale.
L'azienda è volta verso l'innovazione e la sostenibilità, offre un ambiente stimolante e si distingue per l'attenzione alle persone e la sua sensibilità verso la crescita e sviluppo dei dipendenti.
Responsibilities La risorsa sarà inserita nel team HR e si occuperà di: Gestione delle buste paga: preparazione, calcolo e verifica, inclusi gli adempimenti fiscali e contributivi; Gestione del processo di rilevazione presenze e relativo monitoraggio delle assenze/presenze del lavoratore (Gestionale Zucchetti Project); Monitoraggio degli adempimenti e delle scadenze relative alle posizioni dei lavoratori, alle polizze assicurative, alla previdenza integrativa del personale; Predisposizione della documentazione per la gestione della posizione dei dipendenti (contrattualistica e adempimenti); Assistenza al personale su tutti gli aspetti legati all'amministrazione del personale ed all'applicazione del contratto collettivo ed integrativo aziendale; Verifica dell'adeguamento e dell'aggiornamento normativo aziendale e legale delle pratiche legate al trattamento del personale; Predisposizione di report mensili e trimestrali relativi a dati di amministrazione del personale e compilazione indagini.
La Risorsa entrerà a far parte del team attraverso un piano formativo di inserimento personalizzato e commisurato all'esperienza maturata nella mansione.
Your Profile Saranno valutate per l'iter le candidature in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in materie giuridico/economiche, in gestione delle risorse umane o titoli equiparabili; Esperienza in realtà strutturate di almeno 2/3 anni all'interno dell'area Amministrazione personale e/o studio paghe; Conoscenze della normativa del lavoro (leggi, contratti collettivi, normativa fiscale e previdenziale); Conoscenza dei principi contabili; Utilizzo software gestionali (preferibile conoscenza di Zucchetti presenze project); Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Word).
Completano il profilo dinamicità e intraprendenza, accuratezza e precisione, capacità organizzative, problem solving, orientamento agli obiettivi, adattabilità, forte orientamento al cliente e lavoro di squadra.
L'azienda è particolarmente volta all'inserimento di una persona flessibile e con buone competenze di multitasking, nonché capacità e predisposizione a lavorare in contesti dinamici.
Sede lavorativa: Verona Orario contrattuale: Full time 37 ore settimanali Benefit: orario di lavoro flessibile, smart working (fino a 12 giorni al mese), coperture assicurative, convenzioni e servizi welfare.
#LI-DS1


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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Azienda:

Lhh



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

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