Camomilla Italia è un Fashion Brand contemporaneo e femminile, nato nel 1974 e riconosciuto per il suo esclusivo stile italiano.
Pensato per una donna determinata, metropolitana e ironica, il marchio è presente in tutta Italia con oltre 200 store.Ti piacerebbe entrare a far parte del nostro team?
Ti relazioni in modo empatico, hai entusiasmo, dinamicità e voglia raggiungere gli obiettivi?
Se ti riconosci in queste caratteristiche, non vediamo l'ora di averti nel nostro team.Dicono di noi:Dal 2024 abbiamo ricevuto il riconoscimento come "Stella dell'e-commerce", "Campioni del Servizio alla clientela" e abbiamo ricevuto l'iscrizione nel "Registro dei Marchi Storici di interesse Nazionale" istituito presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Non male, no?Cosa significa per te?Un lavoro che diventa una Carriera, un percorso di crescita in un'azienda in continuo sviluppo.Cosa stiamo cercando:Per la nostra sede sita in Via Ferrante Imparato, 198, 80146 Napoli NA siamo alla ricerca di un/a Specialista in Acquisti e Sviluppo Estero da inserire nel nostro team.RequisitiLaurea in economia/ commercio Internazionale/ lingue o discipline affiniEsperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in settore retailOttime capacità relazionali e di problem solvingÈ fondamentale la conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.AttivitàEffettuare e gestire gli acquisti aziendali, monitorando e presidiando le fasi operative – amministrative, seguendo le linee guida del responsabile di funzioneGestire, presidiare e controllare tutte le fasi operative – amministrative della gestione degli ordini abbigliamento e accessori, monitorando eventuali criticità e proponendo azioni correttiveGestire i rapporti con i fornitori italiani ed esteri anche con lo scopo di raggiungere accordi economici vantaggiosi per l'AziendaCoordinare la consegna e ricezione delle merci con i fornitori Italiani ed esteriPresidiare e supportare l'iter operativo – amministrativo riguardante il Controllo Qualità merci e gestire eventuali criticitàGestire le contestazioni con i fornitoriVerificare e monitorare mensilmente con l'ufficio Amministrativo i pagamenti in scadenza dei fornitori e gestire eventuali richieste o proposte da inoltrareRicercare e contattare possibili clienti e partner esteriLeggere e definire i contratti con i negozi e franchisee stranieriValutare l'affidabilità di franchisee e negozi multimarcaStudiare opportunità di vendita prodotti all'esteroTipologia contrattuale: la tipologia contrattuale sarà definita in base all'esperienza pregressa.Sede di lavoro: Via Ferrante Imparato, 198, 80146 Napoli NASe sei una persona motivata, desiderosa di mettersi in gioco e di far parte di un'azienda dinamica e in crescita, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione.#lavoraconnoiContratto di lavoro: Tempo pienoBenefit:Parcheggio liberoSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità:Dal lunedì al venerdìDomande di preselezione:Saresti disponibile nell'immediato?
#J-18808-Ljbffr