Albe Holding è il posto giusto per te se cerchi un'azienda che valorizzi la tua crescita tanto quanto te stesso, che ti coinvolga negli obiettivi, che riconosca e premi il tuo entusiasmo e che condivida con te i successi raggiunti.
Unendoti a noi, avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e ambizioso.
Farai parte di un gruppo imprenditoriale in forte espansione, all'interno di una holding operativa che fornisce servizi sia alle società partecipate che a clienti esterni.
Siamo alla ricerca di una persona appassionata del proprio lavoro, desiderosa di unirsi a un team dinamico e proiettato verso la crescita continua.
Sede di Lavoro: Avezzano e Pescara
Descrizione dell'attività: Il candidato ideale si occuperà della gestione delle risorse informatiche e tecnologiche, con un focus particolare sui sistemi hardware e software aziendali.
Sarà responsabile della personalizzazione e del monitoraggio degli applicativi gestionali e dei sistemi informatici in funzione delle richieste di business.
In qualità di specialista ICT di gruppo sarai responsabile di:
gestire le risorse informatiche hardware e software del gruppo; gestire l'implementazione e la personalizzazione degli applicativi gestionali; valutare l'adozione di nuovi sistemi informatici; gestire l'archivio documentale in termini di configurazione, permessi e automatizzazione delle autorizzazioni; creare e manutenere i workflow dei vari processi aziendali; sviluppare, manutenere e configurare la BI per le varie aziende e funzioni; fornire servizio di supporto interno al gruppo e interfacciarsi con le medesime funzioni delle aziende produttrici e distributrici degli applicativi in uso.
Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria dell'informazione o diploma di perito informatico; Esperienza di almeno tre anni nel settore ICT.
Conoscenza avanzata di SQL e Power BI.
Esperienza nello sviluppo di report.
Conoscenza avanzata di sistemi ERP e CRM e in generale di software gestionali aziendali.
Requisiti Preferenziali: Esperienza nella gestione di progetti ICT.
Certificazioni in ambito ICT.
Ottime capacità di analisi.
Soft Skill: Forte orientamento alla soddisfazione del cliente.
Capacità di lavorare per obiettivi.
Capacità di risoluzione dei problemi.
Teamwork.
Eccellente comunicazione.
Gestione efficace del tempo.
Cosa offriamo: RAL minima commisurata alle competenze e all'esperienza tra 25.500 € - 32.500 €.
Percorsi di crescita interni.
Processi e procedure ben definite.
Formazione come parte del processo.
Condivisione delle conoscenze.
Investimento sulla persona.
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Inquadramento contrattuale: Tempo determinato, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato (CCNL Commercio).
Si prega di includere nel CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e del D.lgs.
196/2003.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza della Legge n. 903/77 e della Legge n. 125/91.
#J-18808-Ljbffr