**Addetto finanza agevolata - Bandi e Agevolazioni per le imprese**
Sede di lavoro: prov. di Carate Brianza (MB)
- C2T - Consorzio per il Trasferimento Tecnologico, Organismo di Ricerca e Centro di Trasferimento Tecnologico abilitato I4.0, che fornisce supporto alle aziende nell'elaborazione di progetti in ambito finanza agevolata, seleziona figure con livelli diversi di esperienza da inserire in squadra. _
**Chi stiamo cercando**
Cerchiamo persone con 2-4 anni di esperienza nella gestione di Bandi nazionali e regionali e di agevolazioni fiscali (es. Credito d'imposta R&S, Industria 4.0).
**Quale sarà il tuo ruolo e di che cosa ti occuperai**
La nostra Area Supporto alla Crescita offre alle aziende clienti servizi di consulenza strategica, direzionale, finanziaria e fiscale. Offriamo in particolare soluzioni complete e su misura in materia di incentivi fiscali e contributi a fondo perduto per le aziende clienti che vogliono investire in Ricerca & Sviluppo e realizzare progetti di innovazione. Nel farlo, ci occupiamo delle soluzioni a 360 gradi, raccogliendo in prima istanza le esigenze del cliente, recandoci molte volte direttamente nelle aziende per toccare con mano le necessità e opportunità di innovazione. Amiamo inoltre essere per i clienti un punto di riferimento e una guida in tutto ciò che concerne l'innovazione, proponendo in modo proattivo di volta in volta le azioni e le misure che possano contribuire alla loro crescita e sviluppo. Ci occupiamo poi della preparazione e scrittura dei progetti di innovazione e ne seguiamo gli sviluppi, fino alle fasi di rendicontazione e controlli.
A seconda del livello di esperienza, le figure che entreranno si occuperanno quindi con gradi di autonomia crescenti, delle varie attività legate alla gestione técnica del cliente su progetti di R&S, innovazione, industria 4.0, e consulenza nell'ambito digitale. Le attività principali saranno in particolare:
Gestione di clienti (interviste tecniche sulle attività di R&S, innovazione, industria 4.0, Transizione 5.0, Innovation Assessment, Patent Box, Bandi nazionali e regionali)
Redazione dei documenti inerenti ai progetti innovativi compiuti dai nostri clienti approfondita dei dati per avere sempre sotto controllo i costi di ogni singolo progetto
Supporto nell'esaminare e analizzare gli aggiornamenti di leggi e regolamenti su tassazioni e concessioni
**Cosa offriamo**
C2T è un Centro di Ricerca _no-profit_ che opera per promuovere progetti di ricerca e innovazione nelle PMI. Lo facciamo supportando le aziende clienti da ogni punto di vista: facilitando l'accesso al sapere scientifico e promuovendo il trasferimento tecnologico.
Cerchiamo ora figure con diversi livelli di esperienza da inserire nella nostra area "_Supporto alla crescita_", grazie alla quale rendiamo possibile l'accesso all'innovazione anche attraverso servizi di ricerca e supporto tecnico in ambito di finanza agevolata.
Sotto la guida esperta della sua Referente, attenta alla formazione e crescita delle persone affidatele, l'area è attualmente costituita da un gruppo molto unito che può avvalersi anche delle elevate competenze dell'Innovation Manager che ha contribuito a formare l'area e del Direttore del Consorzio.
Internamente si presta inoltre molta attenzione alla formazione e alla valorizzazione dell'impegno e dei risultati ottenuti, dando così modo di crescere professionalmente e di ottenere sempre più autonomia e responsabilità a chi lo merita.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.700,00 - €2.000,00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 20841 Carate Brianza: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)