HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per azienda operante nel settore della pelletteria, ricerchiamo un/a:
Il ruolo: La risorsa selezionata, inserita all'interno dell'ufficio tecnico Health & Safety, si occuperà delle seguenti attività:
Individuare le necessità formative ed elaborare un piano per divulgare correttamente le informazioni e i dettagli su salute e sicurezza a tutte le risorse.
Promuovere la cultura orientata alla salvaguardia dell'ambiente e alla tutela della salute dei lavoratori; l'elenco dei regolamenti aziendali in tema di ambiente, salute e protezione e le misure preventive per evitare comportamenti non conformi alle indicazioni e alle normative vigenti.
Verificare che siano disponibili e che vengano usati correttamente tutti i dispositivi e i sistemi di protezione; monitorare ed elaborare dati e informazioni che riguardano la gestione ambientale, a partire da scarichi, emissioni e smaltimento.
Gestire le attività propedeutiche alla certificazione del sistema di gestione secondo le principali norme internazionali di riferimento (es. ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001), occupandosi di predisposizione parte documentale e affiancamento con studio di consulenza esterno.
Requisiti: Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria Ambientale/Civile/Chimica o Tecniche della Prevenzione sui luoghi di lavoro.
Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Interesse verso il mondo Environment e Health & Safety.
Responsabilità.
Precisione.
Si offre: inserimento diretto in azienda con formula contrattuale e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza del/la candidato/a.
#J-18808-Ljbffr