Adecco divisione Consultant Engineering & Technical seleziona per grande realtà nei pressi di Monselice (PD) un/una H&S Specialist La risorsa ricercata si occuperà dello sviluppo di progetti in ambito di sicurezza e salute in azienda.
Mansioni: -Monitoraggio di segnalazioni e opportunità di miglioramento in termini di sicurezza, con applicazione di azioni adibite e collaborazioni con consulenti interni ed esterni; -Progettazione e implementazione di programmi volti alla prevenzione e al rispetto delle normative, a promuovere l'efficienza energetica e la tutela dell'ambiente; -Mantenimento delle certificazioni di sistema ISO 45001, ISO 50001, ISO 140001; -Valutazione dei rischi, identificazione dei dispositivi di protezione e verifica della loro corretta applicazione.
Requisiti: -Laurea in Tecniche della Prevenzione, Ingegneria della Sicurezza o similari; -Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; -Conoscenza delle tematiche per la gestione della salute e sicurezza del D.Lgs.81/08; -Predisposizione al team working e alla leadership.
Si offre inserimento diretto in azienda Data inizio prevista: 09/12/2024 Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica Città: Monselice (Padova) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).