Specialista Help Desk Di Primo E Secondo Livello

Specialista Help Desk Di Primo E Secondo Livello
Azienda:

Centropaghe



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Azienda SYSDAT TURISMO SRL – parte del Gruppo Centro Paghe – è
un'azienda all'avanguardia nello sviluppo di soluzioni IT innovative per il
settore turistico e alberghiero. Con un team consolidato di 90 professionisti,
cerchiamo di ampliare il nostro team con individui esperti e motivati, offrendo
posizioni a tempo indeterminato per rinforzare il nostro impegno verso
l'eccellenza e l'innovazione.
Ruolo: La figura ricercata si occuperà di fornire assistenza
tecnica di primo e secondo livello, gestendo attivamente le richieste di
assistenza sia telefoniche che sul campo, assicurando un servizio eccellente e
risposte tempestive ai nostri clienti. Questa posizione richiede una persona
con competenze tecniche solide, capacità analitica e un forte orientamento al
problem-solving.
Responsabilità Principali: - Fornire assistenza telefonica e supporto tecnico di 1° e
2° livello.
- Gestire il setup e la configurazione dei sistemi, sia da
remoto che on-site.
- Formare i clienti sull'uso efficace dei prodotti software
aziendali.
- Analizzare le esigenze dei clienti fornendo consulenze
tecniche mirate.
Requisiti Essenziali: - Esperienza pregressa nel ruolo di Help-desk.
- Approfondita conoscenza degli ambienti Windows e Linux,
nonché delle macchine virtuali.
- Competenza in MongoDB, MySql, PostgreSql o altri database
relazionali.
- Forti capacità analitiche, di problem-solving,
comunicative e di lavoro in team.
Competenze Preferenziali: - Familiarità con il settore alberghiero e l'uso di software
gestionali specifici.
- Esperienza in contesti di assistenza tecnica e
consulenziale.
- Conoscenze di base in programmazione.
- Conoscenza della lingua inglese.
Cosa Offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
- Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle
competenze.
- Retribuzione competitiva, commisurata all'esperienza e
alle competenze.
Se sei un giovane professionista, appassionato di tecnologia
e desideroso di contribuire al successo del nostro team, ti invitiamo a
inviarci la tua candidatura ricordandoti di includere l'autorizzazione al
trattamento dei tuoi dati personali in conformità con l'articolo 13 del D.lgs.
n. 196/2003 e l'articolo 13 del Regolamento UE n. 2016/679. Ci impegniamo in un
processo di selezione inclusivo, aperto a talenti di tutti i generi, in linea
con la legge 903/77.
Afferra questa opportunità unica per brillare nella tua
carriera!


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Specialista Help Desk Di Primo E Secondo Livello
Azienda:

Centropaghe



Funzione Lavorativa:

Informatica

Help Desk

AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security GDPR Compliance. S...


Da Agm Solutions Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Javascript Developer

Codice posizione: 2024-219-MI-JSFE Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.Competenze richies...


Da It Partner Italia S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Consulente Applicativo Categoria Protetta

Per prestigioso gruppo aziendale specializzato nella consulenza informatica e distribuzione di software gestionali, ricerchiamo: CONSULENTE APPLICATIVO ambit...


Da Umana S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Microsoft Security Engineer

AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security & GDPR Compliance....


Da Agm Solutions Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-19T02:42:42.975Z