Specialista Help Desk

Specialista Help Desk
Azienda:

Despar Nord



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Benvenuto nella pagina Lavora con noi di Despar: entra a far parte del nostro team!Siamo i concessionari del marchio Despar nel Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia.
I nostri punti vendita hanno vinto il premio Miglior Servizio Clienti 2023-24.
Cerchiamo chi ha a cuore il territorio, riconosce e apprezza la qualità dei prodotti e desidera mettere in campo la sua professionalità.Per la sede di Udine (UD) ricerchiamo uno/a Specialista Help Desk.Posizione:La risorsa inserita nell'Area Sistemi Informativi, all'interno del Team Service Desk, sarà responsabile delle seguenti attività:fornire assistenza nella risoluzione di problematiche di primo livello in ambito Retail e Digital Workplace riguardanti applicativi e hardware, sia di persona che via ticket o telefonicamente;svolgere attività di analisi e risoluzione dei problemi;avviare eventuali procedure di escalation interne per problematiche che richiedono competenze allargate;effettuare controlli atti a verificare la corretta esecuzione delle procedure informatiche nell'ambito di competenza;redigere report ad hoc;gestire la manutenzione delle attrezzature hardware nei Punti Vendita.Requisiti:Il candidato/la candidata ideale possiede:orientamento al cliente interno/esterno;capacità di lavorare in gruppo;buone doti comunicative e relazionali;autonomia e intraprendenza nella risoluzione delle problematiche;conoscenza base dei processi e dei flussi nel settore della GDO;conoscenza delle applicazioni MS Office;disponibilità a lavorare su turni diurni (a rotazione tra le 7.00 e le 23.00) ed effettuare trasferte brevi.Requisiti Preferenziali:Sono ritenuti un plus la conoscenza di:conoscenza base di SQL;conoscenza base di database relazionali;conoscenza base di Sistemi operativi (Windows, Linux);conoscenze e/o certificazioni ITIL;esperienza anche minima in contesti strutturati.Cosa offriamo:smart working nei turni pomeridiani e festivi;pacchetto retributivo in linea con il mercato e l'esperienza maturata;pacchetto benefit e iniziative di welfare in continuo aggiornamento;un ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento e feedback continuo;postazione di lavoro e dispositivi aziendali per poter ricoprire al meglio il ruolo.I candidati ambosessi (D.Lgs.vo 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all'indirizzo: https://www.despar.it/it/privacy_lavora/ #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Specialista Help Desk
Azienda:

Despar Nord



Funzione Lavorativa:

Informatica

Programmatore Plc

MAW . Divisione Search & Selection, Polo di Udine per storia azienda del settore legno con sede a Pordenone, ricerca una figura diProgrammatore PLCDescrizion...


Da Maw - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Addetto Al Pulpito

Il nostro cliente è una strutturata azienda operante nel settore delle lavorazioni siderurgiche. Ci è stata commissionata la ricerca di un tecnico pulpitista...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Hr Specialist

L'HR Specialist ha il compito di gestire la ricerca e selezione del personale per le aziende del Gruppo Pittini comprese le consociate estere. Il ruolo richi...


Da Gruppo Pittini - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Hr Specialist Junior

Sei un laureat* in materie economiche o umanistiche e sei alla ricerca di una opportunità lavorativa nel settore delle risorse umane? Orienta Spa - Società B...


Da Orienta - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-17T11:35:45.099Z