Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda operante nel settore infrastrutture un profilo da inquadrare come SPECIALISTA GESTIONE PRESENZE PERSONALE INTERNO.
La risorsa, inserita all'interno della divisione aziendale Paghe & Presenze, dovrà occuparsi del processo di elaborazione delle presenze e delle relative attività di quadrature e controlli, seguendo le direttive aziendali e le normative di riferimento operando in maniera precisa e minuziosa.
Nello specifico la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: Imputazione delle presenze dei dipendenti, con particolare focus sugli operatori turnisti della società; Gestione malattie, maternità, infortuni, aspettative, permessi L. 104 ; Controllo dei dati variabili e dei documenti caricati dai dipendenti per malattia/permessi/congedi; Segnalare anomalie ripetute a carico di eventuali dipendenti; Seguire il processo interno per garantire erogazione di indennità , premi e welfare aziendale; Elaborare le presenze del personale seguendo le direttive di Accordi di 2° livello e relativi aggiornamenti; Gestione e pagamento dei Fondi Previdenziali e Assistenziali ; Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico o Laurea in materie economiche; Esperienza pregressa - almeno decennale - nella gestione delle presenze , maturata preferibilmente in aziende strutturate e complesse; Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del Pacchetto Office (Excel) ; Preferibile conoscenza del programma INAZ PRESENZE E INAZ PAGHE ; Forte predisposizione a lavorare per scadenze e in maniera metodica; Ottime doti analitiche.
Luogo di lavoro: Milano Sud Orario di lavoro: Full Time 40h Lunedì – Venerdì Si offre inserimento diretto con l'azienda cliente a tempo indeterminato .
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze del/della candidato/a.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004