Specialista Gestione Ordini Con Romeno

Dettagli della offerta

La nostra missione è produrre sistemi di riscaldamento e getti strutturali per il settore automotive, realizzando prodotti di qualità tramite l'utilizzo delle più recenti tecnologie industriali.
Ci impegniamo ad operare in modo efficiente, riducendo al minimo i nostri consumi energetici e promuovendo processi sostenibili nel rispetto dell'ambiente.
Vogliamo inoltre essere centro di competenza e valore aggiunto per il territorio in cui operiamo.
**INNOVAZIONE**
Oggi l'innovazione e la digitalizzazione di un'azienda rappresentano la strategia vitale per rimanere concorrenziali in un mercato in evoluzione.
L'industria 4.0 contribuisce a cambiare e migliorare la nostra sostenibilità aziendale, ad accrescere la competenza del personale, oltre che a garantire maggiore produttività e qualità, tramite il costante monitoraggio dei processi.
Innovazione significa anche investire costantemente nel miglioramento dei processi e dei prodotti e nel dedicare risorse alla cura delle infrastrutture.
**SPIRITO DI SQUADRA**
Il contributo di ogni collaboratore è fondamentale per la crescita dell'azienda.
Ne è riprova il nostro logo aziendale, dove la foglia verde della margherita simboleggia tutti i collaboratori.
**RESILIENZA**
Come ogni nostro prodotto è testato con prove di resistenza ad urti e rotture, così l'intero sistema aziendale possiede l'intrinseca capacità di trasformarsi e reagire in modo positivo al cambiamento, vivendolo come opportunità di miglioramento.
**DEDIZIONE E METICOLOSITÀ**
La dedizione al lavoro è un valore insito nella nostra cultura territoriale.
Essa è sinonimo di passione e meticolosità: l'attenzione e la cura per il dettaglio sono infatti tratti che guidano ogni nostra attività aziendale e che si traducono nella realizzazione di un prodotto innovativo e di qualità.
**TRASPARENZA**
Essere trasparenti ed efficaci nella comunicazione genera fiducia e credibilità, all'interno e all'esterno dell'azienda.
Riuscire a comunicare in modo diretto e trasparente con i propri collaboratori genera un processo di engagement in cui tutti si identificano in ciò che l'azienda è ed in ciò che l'azienda fa.
Allo stesso modo, essere trasparenti verso i propri stakeholder esterni significa diffondere un'immagine veritiera dell'azienda, della propria attività e dei propri prodotti: significa cioè generare fiducia in clienti, fornitori, enti ed istituzioni.
**SPIRITO "GLOCAL"**
L'azienda è fortemente radicata in Vallesabbia, ma possiede allo stesso tempo una spinta all'espansione in mercati internazionali, in cui il proprio prodotto è riconosciuto e associato alla caratteristica di qualità e made in Italy.
**INTEGRAZIONE**
Integrazione è per noi sinonimo di coordinamento, organizzazione e ottimizzazione dei processi e delle funzioni, all'interno dell'azienda e del'intero Silmar Group.
**Posizione**:
FONDITAL SPA, leader nella produzione di sistemi di riscaldamento, ricerca per il potenziamento dell'area commerciale una figura dedicata alla GESTIONE ORDINI ESTERO con ROMENO.
RESPONSABILITA'
- Classificazione degli ordini cliente in funzione di tipologia e priorità
- Inserimento ordini su software effettuando controlli di I e II livello
- Emissione documenti di spedizione e commerciali con relative notifiche su portale
- Quantificazione merce in partenza, ricerca e inserimento del trasportatore in ottica ottimizzazione del carico a magazzino o prenotandone il trasporto
- Invio documenti di conferma partenza merce e controllo uscita merci a magazzino con documenti spedizione e registrazione ddt
- Monitoraggio giacenze a magazzino da gestionale
**Requisiti**:
- Esperto linguistico/Perito aziendale o Laurea triennale in lingue
- Conoscenza pacchetto Office
- Conoscenza romeno B2
- Requisito preferenziale conoscenza uso SAP
- Forte orientamento al risultato e alla qualità del servizio
- Proattività e capacità di lavorare in team
- Domicilio in Valle Sabbia o comuni limitrofi
**Altre informazioni**:
L'Azienda offre un adeguato percorso formativo, il costante sviluppo professionale supportato dal nostro management e gli strumenti necessari per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: tempo determinato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Ufficio Acquisti

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per una storica realtà di Collecchio siamo all...


Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 4 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del nostro organico con mansione di Impiegato/a Ufficio Acquisti. Nello specifico le attività previ...


Todos.It - Emilia Romagna

Pubblicato 4 days ago

Buyer

**About Meta System**: Meta System SpA is specialized in the research, development and production of electronic power conversion systems for the E-Mobility s...


Meta System Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 4 days ago

Buyer Esperienza Con Prodotti E/O Materie Prime

Ricerchiamo un buyer con un po' di esperienza nell'acquisto di prodotti e/o materie prime, con un buon Inglese, da inserire in un'azienda consolidata con sed...


Innovative Management Services S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-24T01:00:44.636Z