Specialista Gestione E Sviluppo Business

Dettagli della offerta

Mediobanca Premier è la banca del Gruppo Mediobanca dedicata alla gestione del risparmio e degli investimenti delle famiglie italiane. Rappresenta l'evoluzione dell'offerta di Wealth Management del Gruppo coniugando il modello di consulenza di CheBanca! , l'innovativa banca digitale multicanale, con la competenza e la solidità di Mediobanca .
Nata da queste esperienze di successo, Mediobanca Premier unisce il talento di qualificati consulenti , le tecnologie più avanzate e l'esperienza di Mediobanca nel Corporate e Investment Banking mettendole al servizio della gestione del risparmio delle famiglie italiane.
Approccio responsabile, profonda conoscenza dei mercati e soluzioni di investimento evolute sono gli elementi che caratterizzano i servizi di Mediobanca Premier.
Il risultato è un'offerta distintiva di Wealth Management capace di affiancare la clientela nelle scelte di investimento e rispondere alle esigenze di gestione e protezione del patrimonio più complesse.
Lavorare in Mediobanca Premier significa lavorare in un'organizzazione fortemente dinamica , orientata all'innovazione e alla progettualità con un costante sguardo al futuro.
Particolare cura è posta nella fase di recruitment attuata tramite l'inserimento di giovani motivati e specialisti con esperienza .
Partendo dalla imprescindibile valorizzazione delle competenze delle persone, frutto degli studi intrapresi ed esperienze professionali già maturate, in Mediobanca Premier abbiamo l'obiettivo di incrementare skill e i know-how specialistici, le competenze tecniche di ruolo e quelle manageriali, contribuendo fattivamente ad accompagnare le persone in un percorso di crescita individuale e professionale.
Posizione:
La risorsa, inserita all'interno della Funzione Gestione e Sviluppo Business a riporto della Direzione Lending della Banca, dovrà occuparsi delle seguenti attività:
Gestione, sviluppo e fidelizzazione di un portafoglio small business e clientela privata; Supportare i canali distributivi delle Filiali e dei Consulenti Finanziari sul territorio di competenza; relativamente al segmento business ed affidamenti privati; Analisi, istruttoria e valutazione del merito creditizio;
Requisiti:
Laurea ad indirizzo economico e/o affini Ottima padronanza di Microsoft Office con particolare focus sull'utilizzo di Excel e PPT; Conoscenza degli applicativi SAS, SEC, CEDACRI, JANOS, CRIF e CERVED; Esperienza in ambito bancario e/o nel mondo dei Confidi.
Altre informazioni:
Sede di lavoro: Milano CCNL Credito + Benefit #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Business Development Manager (D/M/F) Ace And Fixtures - Western Europe

Job Responsibilities: Identification, assessment and exploration of new business and market channels for automotive accessories and fixtures in Western Europ...


Ams Osram - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Business Development Manager – Grocery

Get started with your online application. Why Deliveroo Our mission is to transform the way you shop and eat, bringing the neighbourhood to your door by conn...


Deliveroo - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Business Developer Executive | Software | Milano

Azienda in forte espansione Possibilità di crescita interna Il nostro clienteLa nostra azienda cliente è una software house affermata nell'area ERP, partner ...


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Senior Partner Manager Amazon Business Eu, Amazon Business Partnerships

Senior Partner Manager Amazon Business EU, Amazon Business Partnerships Job ID: 2727291 | Amazon EU SARL (Italy Branch) - D68 Since 1994, Amazon has continuo...


Amazon - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-25T01:47:29.283Z