Mediobanca Premier è la banca del Gruppo Mediobanca dedicata alla gestione del risparmio e degli investimenti delle famiglie italiane.
Rappresenta l'evoluzione dell'offerta di Wealth Management del Gruppo coniugando il modello di consulenza di CheBanca!, l'innovativa banca digitale multicanale, con la competenza e la solidità di Mediobanca.
Nata da queste esperienze di successo, Mediobanca Premier unisce il talento di qualificati consulenti, le tecnologie più avanzate e l'esperienza di Mediobanca nel Corporate e Investment Banking mettendole al servizio della gestione del risparmio delle famiglie italiane.
Approccio responsabile, profonda conoscenza dei mercati e soluzioni di investimento evolute sono gli elementi che caratterizzano i servizi di Mediobanca Premier.
Il risultato è un'offerta distintiva di Wealth Management capace di affiancare la clientela nelle scelte di investimento e rispondere alle esigenze di gestione e protezione del patrimonio più complesse.
Lavorare in Mediobanca Premier significa lavorare in un'organizzazione fortemente dinamica, orientata all'innovazione e alla progettualità con un costante sguardo al futuro.
Particolare cura è posta nella fase di recruitment attuata tramite l'inserimento di giovani motivati e specialisti con esperienza.
Partendo dalla imprescindibile valorizzazione delle competenze delle persone, frutto degli studi intrapresi ed esperienze professionali già maturate, in Mediobanca Premier abbiamo l'obiettivo di incrementare skill e i know-how specialistici, le competenze tecniche di ruolo e quelle manageriali, contribuendo fattivamente ad accompagnare le persone in un percorso di crescita individuale e professionale.
La risorsa, inserita all'interno della Funzione Gestione e Sviluppo Business a riporto della Direzione Lending della Banca, dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- Gestione, sviluppo e fidelizzazione di un portafoglio small business e clientela privata;
- Supportare i canali distributivi delle Filiali e dei Consulenti Finanziari sul territorio di competenza; relativamente al segmento business ed affidamenti privati;
- Analisi, istruttoria e valutazione del merito creditizio;
- Laurea ad indirizzo economico e/o affini
- Ottima padronanza di Microsoft Office con particolare focus sull'utilizzo di Excel e PPT;
- Conoscenza degli applicativi SAS, SEC, CEDACRI, JANOS, CRIF e CERVED;
- Esperienza in ambito bancario e/o nel mondo dei Confidi.
- Sede di lavoro: Milano
- CCNL Credito + Benefit