Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Stage Travel Consultant - Agenzia Di Viaggi

Sei appassionato del mondo del turismo e hai una fluente conoscenza dell'inglese? Per azienda nel settore del turismo con sede a Segrate cerchiamo un/a Trave...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Ps Consultant- Sr

Overview Sr PS Consultant Milan The Senior PS Consultant will work collaboratively within other business consultants and the Delivery Leader of the PLM, repo...


Da Aptean - Lombardia

Pubblicato a month ago

Consultant Auditor

Il nostro cliente, Payback, prestigiosa società di consulenza e servizi finanziari alle aziende, ci ha incaricato di ricercare un/una: Principali compiti e ...


Da Ricercamy S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Business Intelligence Consultant

We are looking for a Consultant with experience in analytics project development for the Business Intelligence solutions business unit. The Consultant will b...


Da Binetwork - Lombardia

Pubblicato a month ago

Specialista Gestione Arredi E Attrezzature Ludiche/Sportive

Specialista Gestione Arredi E Attrezzature Ludiche/Sportive
Azienda:

Mm S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Consulenza

Dettagli della offerta

Il candidato selezionato opererà all'interno della struttura deputata alla gestione del verde e si occuperà della gestione degli arredi e delle attrezzature ludiche afferenti al patrimonio verde del Comune di Milano e sarà responsabile del monitoraggio, del controllo dello stato manutentivo di tutti gli elementi gestiti. Le attività, a titolo esemplificativo e non esaustivo, saranno le seguenti: Coordinamento e supervisione delle attività di controllo, ispezione, manutentive ordinarie e straordinarie sugli arredi in genere, sulle attrezzature ludiche e sportive relative al patrimonio verde del Comune di Milano gestito da MM, svolte da risorse interne e/o esterne; Redazione del piano pluriennale dei controlli e ispezioni delle attrezzature ludiche e sportive in gestione secondo quanto previsto dalla normativa vigente in materia, esecuzione diretta, o tramite soggetto esterno, di tali attività; Redazione del piano pluriennale delle manutenzioni ordinarie e correttiva delle attrezzature ludiche e sportive in gestione secondo quanto previsto dalla normativa vigente in materia; Gestione tecnico-amministrativa, programmazione e supporto in fase esecutiva di tutte le attività manutentive ordinarie e correttive sulle attrezzature ludiche e sportive eseguite da soggetto interno o esterno; Analisi dei dati relativi alle attività svolte sugli arredi in genere, sulle attrezzature ludiche e sportive in gestione anche attraverso il supporto di soggetti esterni e in caso di sinistro, al fine di implementare e mantenere aggiornato un registro dei controlli periodici e degli interventi manutentivi; Produzione di elaborati tecnici per progettazione di nuove aree gioco e proposte di soluzioni innovative per la soluzione di eventuali criticità rilevate in sede di controllo delle attrezzature esistenti. Profilo ideale del candidatoFormazione: Laurea o diploma in discipline tecniche. Attestato di partecipazione a corsi specifici relativi alla norma UNI EN 1176 e ss.mm.ii. Preparazione professionale: è richiesta un'esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo; Conoscenze informatiche: è richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office e dei sistemi GIS quali R3 Trees e Greenspaces; Competenze: buona gestione dello stress, ottima capacità di relazionarsi con interlocutori differenti, capacità gestionale ed organizzativa, problem solving, autonomia e buona capacità di lavorare per obiettivi; Altro: possesso della patente B.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Specialista Gestione Arredi E Attrezzature Ludiche/Sportive
Azienda:

Mm S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Consulenza

Built at: 2024-05-31T00:17:36.922Z