Per conto di Società di Ingegneria che fornisce servizi specialistici in campo idraulico, infrastrutturale ed ambientale, per il mercato italiano ed internazionale, siamo alla ricerca di una risorsa per il ruolo di Specialista Ufficio Gare Nazionali.
Principali responsabilità Luogo di lavoro: Roma La società opera in tutti i rami dell'ingegneria civile offrendo servizi per l'intero ciclo di progettazione fino alla direzione dei lavori e all'assistenza tecnica in corso d'opera.
La risorsa si occuperà di: Preparazione e gestione accurata della documentazione richiesta per le gare, assicurando la corretta compilazione e il rispetto delle tempistiche.
Collaborazione con partner e consulenti esterni per l'acquisizione e la verifica dei documenti necessari.
Lavoro sinergico con gli altri membri del team del business development.
Principali caratteristiche richieste La risorsa ideale possiede: Laurea in Ingegneria, Giurisprudenza, Economia o discipline affini; Minimo 2 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in aziende del settore idraulico, civile o infrastrutturale; Conoscenza delle normative sugli appalti pubblici e capacità di interpretare documenti tecnici e amministrativi; Abilità nel gestire i progetti, rispettando scadenze serrate; Familiarità con software per la gestione delle gare, in particolare Excel e Word; Ottime doti di comunicazione scritta e verbale per redigere documenti chiari e completi, e per interagire con diverse aree aziendali.
Si offre: Ambiente dinamico in cui poter fare esperienza su diversi micro settori; Possibilità di smartworking; Retribuzione commisurata a seniority.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr