L'Azienda Gestione Edifici Comunali (AGEC) è un'Azienda Speciale, ai sensi dell'art.
114 del Testo Unico Enti Locali, del Comune di Verona, che ha in gestione 4 servizi fondamentali per il Comune di Verona:
La gestione del patrimonio immobiliare (edilizia pubblica e privata) di proprietà di AGEC e del Comune di Verona; La gestione dei servizi cimiteriali; La gestione del servizio di farmacie comunali; La gestione dei servizi di ristorazione (produzione e somministrazione di pasti, in ambito pubblico scolastico e in altri contesti). Profilo: Specialista Gare Appalti e Acquisti La figura sarà inserita all'interno della Sezione Gare Appalti Acquisti e sarà chiamata a svolgere, in via indicativa e non esaustiva, le seguenti principali attività:
Supporto a tutti i settori aziendali nei processi d'acquisto (lavori, servizi e forniture) svolti nel rispetto delle specifiche procedure disciplinate dalla normativa sui contratti pubblici; Predisposizione delle norme di gara e gestione delle procedure mediante l'utilizzo delle piattaforme di e-procurement; Svolgimento di tutte le attività di informazione/comunicazione declinate dall'ANAC (Autorità Nazionale Anti-Corruzione); Supporto a tutti i settori aziendali nella predisposizione/verifica degli atti propedeutici allo svolgimento delle procedure di gara; Partecipazione come componente ai seggi di gara. Requisiti di accesso Requisiti indispensabili: Godimento dei diritti civili e politici; Non aver riportato condanne penali o di stato di interdizione; Non trovarsi in alcuna situazione di potenziale conflitto di interessi. Specifici della figura ricercata: Laurea in ambito Giuridico, Economico o Ingegneria Gestionale; Esperienza pluriennale in attività inerenti procedure di approvvigionamento beni e servizi. Requisiti preferenziali: Esperienza nell'ambito del procurement pubblico; Formazione specifica in materia di contrattualistica pubblica; Esperienza nell'utilizzo della Piattaforma telematica regionale di e-procurement Sintel; Esperienza nel supporto giuridico-amministrativo alla fase esecutiva dei contratti. Competenze/attitudini personali: Senso di responsabilità; Capacità relazionali e di problem solving; Attitudine al lavoro in team; Capacità d'analisi tecnico-economica; Capacità di lavorare sotto pressione; Precisione, ordine e metodo nel lavoro. Presentazione candidatura La candidatura alla selezione dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del 20/01/2025.
Non saranno prese in considerazione le candidature trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato.
Processo di selezione L'iter di selezione si articolerà in una fase preliminare di esame dei CV e colloqui individuali.
Si offre l'opportunità di lavorare in un'azienda con una solida reputazione ed un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con possibilità di crescita professionale.
È previsto l'inserimento con contratto a tempo indeterminato al livello 6 del CCNL Gas e Acqua.
La sede di lavoro è Verona. Tutela della privacy I dati personali saranno trattati per finalità esclusivamente diretta alla gestione dell'iter di selezione nel rispetto delle disposizioni di legge.
Disposizioni finali Resta esclusa ogni responsabilità di AGEC per il caso in cui non possa procedersi alla sottoscrizione dei contratti di lavoro.
#J-18808-Ljbffr