Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda operante nel settore INFRASTRUTTURE un profilo da inserire come INGEGNERE TECNICO PER GESTIONE GARE & APPALTI per la sede di Milano Sud.
La risorsa, inserita nell' Area Progettazione e Realizzazione Impianti Direzione Innovazione, dovrà gestire nuovi progetti relativi agli impianti e monitorare i processi produttivi per la realizzazione degli stessi.
Responsabilità: Gestire gli studi preliminari e gli sviluppi progettuali, anche con il supporto di Società terze, relativi ai nuovi investimenti in ambito impiantistico (elettromeccanico, telematico, impianti di esazione); Predisporre la documentazione tecnico-amministrativa dei bandi di gara per la realizzazione di nuovi impianti e presidiare l'iter di aggiudicazione del servizio; Gestire i contratti di fornitura elettrica, gas metano o gasolio, elaborando l'analisi dei consumi e studiando eventuali ottimizzazioni; Fornire supporto tecnico ai Responsabili di Progetto per risolvere contenziosi in fase di gara o esecuzione; Organizzare il costante aggiornamento delle normative rispetto alle innovazioni tecnologiche nel settore di riferimento. Requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale o in ambito scientifico; Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in realtà di grandi dimensioni; Conoscenza della normativa in materia di Appalti Pubblici; Buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office; Preferibili competenze, anche certificate, di Project Management. Luogo di lavoro: Milano Sud
Orari di lavoro: Full Time 40H da Lunedì a Venerdì
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze del / della candidato / a.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
#J-18808-Ljbffr