Specialista Fatturazione & Customer Care

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per importante azienda operante nel settore energetico un profilo da inserire in qualità di: SPECIALISTA FATTURAZIONE & CUSTOMER CARE La risorsa sarà inserita all'interno del team Misure, Billing & Customer Care , un'area strategica che si occupa di fatturazione, gestione clienti e supporto operativo.
L'obiettivo è supportare l'azienda nella gestione amministrativa e relazionale con i clienti, con un focus specifico su efficienza, precisione e orientamento al cliente.
Nello specifico: Fatturazione clienti industriali : preparazione e verifica delle fatture per aziende che utilizzano gas ed energia elettrica, garantendo la conformità fiscale; Gestione anagrafiche fiscali : controllo delle informazioni fiscali (come agevolazioni ed esenzioni) dei clienti per assicurarne l'accuratezza; Relazioni con i clienti : collaborazione con i Key Account Manager per mantenere un rapporto positivo con i clienti industriali; Back office per richieste e reclami : risoluzione di problematiche sollevate dai clienti; Recupero mancato fatturato : identificazione e recupero di eventuali somme non fatturate per assicurare una corretta gestione economica.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico/scientifico o laurea preferibilmente in discipline economiche/ingegneria; Conoscenza approfondita e competenze evolute nell'utilizzo degli strumenti informatici, in particolare di Excel (tabelle pivot, cerca.vert...); Ottime capacità analitiche e sensibilità numerica; Gradita esperienza nel settore energetico; Spiccate doti comunicative, orientamento al risultato e capacità di gestire simultaneamente più attività completano il profilo.
Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time, 38 ore settimanali, da lunedì a venerdì.
Si offre inserimento in somministrazione con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi.
CCNL Elettrici, inquadramento e retribuzione saranno valutati in fase di colloquio e saranno commisurati alla reale esperienza del candidato.
Previsto smart working + ticket da €8,00 per ogni giornata lavorata da remoto + mensa aziendale.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004 #LI-GV1


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer E Logistic Support - Castano Primo

Adecco, per azienda specializzata nel settore chimico-plastico, ricerca un/a Customer e Logistic Support per la sede di Castano Primo.La risorsa si occuperà ...


Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Addetto Tempra

Dettagli offerta di lavoroData :2025-01-10Disponibilità lavorativa :3 turniContratto di lavoro :Contratto a tempo indeterminato - in azienda-----------------...


Undisclosed - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Manutentore Struttura 4*_Milano San Siro

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - Divisione specializz...


Gi Group S.P.A - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Addetto Alle Pulizie Di Condominio Part-Time Milano Zona Piazza Firenze

Italia, Lombardia, MILANO Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Facility management/Manutenzione/Pulizie QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per impo...


Articolo1 Srl - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-18T20:18:41.414Z