Posting Date: 9 Dec 2024
City: ROMA
Location: ROMA, Italy
Contract Type: Freelance
Division: Level of experience: RINA, per la divisione Industry, è alla ricerca di figure professionali munite di P.IVA.
REQUISITI ESSENZIALI Formazione:
diploma di laurea con votazione minima 100/110:o ingegneria telecomunicazioni,
o ingegneria elettronica,
o titoli equiparati secondo la normativa vigente;
livello riconosciuto della lingua inglese almeno pari a B2 CEFR o equivalente, sia scritta che orale. Esperienza Senior: Almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel settore della progettazione e/o integrazione di sistemi di combattimento, comando e controllo di unità navali militari;Esperienza nel settore della progettazione ed integrazione dei sistemi di comando, controllo e telecomunicazioni. Esperienza Junior: Almeno 6 mesi di esperienza lavorativa nel settore della progettazione e/o integrazione di sistemi di combattimento, comando e controllo di unità navali militari. Limitazioni: Non essere soggetto a restrizioni riguardanti la possibilità di accesso alle informazioni classificate nè ad altri motivi di esclusione di cui al D.Lgs 36/2023 ove applicabili.
Conoscenze: Competenze nell'utilizzo di sistemi informatici in particolare capacità di produrre autonomamente documenti, fogli di calcolo e presentazioni in ambiente Windows utilizzando la suite MS Office.
Luogo: Roma o Genova
Con oltre 5.600 dipendenti e 200 uffici in 70 paesi nel mondo, RINA è un attore multinazionale che fornisce certificazione, classificazione marittima, testing di prodotto, supervisione di siti e ispezione di fornitori, formazione e consulenza ingegneristica in una vasta gamma di settori.
Il nostro modello di business copre l'intero processo di sviluppo del progetto, dal concetto al completamento, con l'obiettivo di garantire la sostenibilità tecnica, ambientale e di sicurezza di un progetto - e talvolta anche economica e finanziaria.
In RINA, ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro in cui ogni singola persona è valorizzata e incoraggiata a sviluppare nuove idee.
Offriamo pari opportunità di lavoro e ci impegniamo a creare un luogo di lavoro in cui tutti si sentano rispettati e al sicuro da discriminazioni o molestie di qualsiasi tipo.
Siamo anche conformi alla Legge italiana n. 68/99.
#J-18808-Ljbffr