Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per importante azienda di outsourcing, Specialista di Supporto ai Consulenti Finanziari per importante istituto di credito.La risorsa sarà incaricata di offrire supporto specialistico ai consulenti finanziari, sia attraverso assistenza telefonica che mediante l'utilizzo di sistemi di ticketing.
Il supporto riguarderà vari settori del mondo bancario e finanziario, inclusi Banking, Risparmio Gestito, Polizze Assicurative e gestione dell'Anagrafica clienti.
Responsabilità Chiave: Assistenza sui Prodotti Bancari: Guidare i consulenti finanziari nell'accesso e nell'interpretazione di informazioni e dati relativi ai servizi offerti, come conti correnti, carte di credito e opzioni di pagamento.
Risparmio Gestito: Supportare i consulenti finanziari nelle operazioni di gestione del risparmio, come apertura di conti, riscatti e altre operazioni relative a fondi comuni di investimento e piani di investimento diversificati.
Gestione delle Polizze Assicurative: Assistere nella sottoscrizione e gestione delle polizze, sia finanziarie che vita, curando la modifica e l'aggiornamento dei dati clienti.
Aggiornamento Anagrafiche Clienti: Mantenere le anagrafiche clienti sempre aggiornate, gestendo la verifica dei dati, la compilazione di moduli KYC e MIFID.
Si offre contratto part time 30 ore settimanali della durata di 6 mesi iniziali con possibilità di proroghe.Si lavorerà su turni dal Lunedì al Venerdì tra le 08:00 e le 18:00Durante i primi mesi di contratto verrà svolta attività di formazione con orario fisso 9-15 sia in sede che da remotoSi lavorerà in presenza presso la sede a Corsico, potrà essere valutato smartworking a rotazione solo dopo i primi mesi di attivitàCCNL: Telecomunicazioni Livello: 3 Retribuzione: 1217/Mensile Data inizio prevista: 22/07/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: BANCARIO/FINANZIARIO Città: Corsico (Milano) Disponibilità oraria: Disp.
Turni senza notte #J-18808-Ljbffr