Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior Account Payable

BresciaLa figura di Junior Account Payable è la figura incaricata della gestione del ciclo passivo dei centri assegnati.Attività principaliInserimento e veri...


Promos - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Showroom - Operations Support

Lo showroom è lo spazio dove accogliamo clienti, giornalisti e partner per presentare al meglio le nostre collezioni. Offriamo un'esperienza diretta e immers...


Ovs Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Export Manager - Settore Medicale

Luogo di lavoro: Como ItaliaDescrizione azienda: Per nostra azienda cliente del settore medicale farmaceutico, rinomata sul mercato internazionale per la pro...


Andrea Poletti E Associati Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Addetti/E Alle Vendite - Supermercato Coop-Forlì

Manpower srl – Ricerca per Coop Alleanza 3.0 Azienda operante nel settore GDO ADDETTI / ADDETTE CASSA E SCAFFALI in Supermercato, preferibilmente con minima ...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Specialista Di Store

Dettagli della offerta

Descrizione dell'azienda

METRO è un'azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering, nonché i commercianti indipendenti. Presente in Italia in 16 regioni con circa 4.000 dipendenti e 49 punti vendita. E tu, hai passione per la ristorazione e l'ospitalità? Ti stiamo aspettando!

Descrizione del lavoro

Per il punto vendita di Brescia stiamo cercando una/uno Specialista di Store.

Lavorare come Specialista è ben più che un lavoro, è un'esperienza formativa continua, in quanto deve garantire una corretta gestione del reparto in termini commerciali, amministrativi e di servizio al Cliente attraverso un ottimale shopping experience all'interno del punto vendita.

La Risorsa, Nello Specifico, Si Occuperà Di

Creare una relazione efficace con il Cliente, proponendo l'acquisto di prodotti in base alle sue esigenze. Aggiornare e informare il Cliente rispetto alle promozioni presenti in Punto Vendita; gestire eventuali richieste e problematiche. Monitoraggio del ciclo di vita del cliente attraverso la relazione professionale "one to one" per svilupparne la fidelizzazione con un approccio Multicanale utilizzando gli strumenti commerciali aziendali; Promozione e valorizzazione del brand METRO attraverso attività di vendita proattiva e consulenziale in linea con la strategia aziendale; Interazione con i colleghi dei punti vendita per incrementare il portafoglio dei clienti Ho.Re.Ca. attraverso attività di sviluppo dei nostri servizi; Accoglienza e sviluppo dei nuovi clienti attraverso la presentazione di tutti i nostri servizi e canali. Utilizzo delle leve commerciali a disposizione per il recupero dei clienti in decremento

Cosa possiamo offrirti per svolgere al meglio il tuo lavoro?

Inserimento in un Team altamente qualificato, ricoprendo un ruolo strategico all'interno della nostra organizzazione Formazione specifica del settore Strumenti di lavoro orientati allo sviluppo digitale Possibilità di crescita interna

Qualifiche

Conoscenza dei Clienti e del mercato Ho.Re.Ca.

Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (con utilizzo di Excel a livello intermedio)

Conoscenza della lingua Inglese (livello B1)

Propensione al lavoro in Team e Problem Solving

Diploma

Ottime doti relazionali e comunicative

Capacità di lavoro in Team e predisposizione al Problem Solving

Informazioni aggiuntive

Contratto di lavoro: Tempo Determinato

Organizzazione del lavoro: Full-time

Sede di lavoro: Brescia

L'annuncio rispetta quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:42:12.432Z