Specialista Di Amministrazione

Dettagli della offerta

Il nostro cliente: Azienda leader nella logistica globale, protagonista della nuova piattaforma logistica adidas a Mantova, centro di distribuzione di 130.000 mq che sarà un esempio di eccellenza nel settore in termini di automazione, innovazione e sostenibilità ambientale.
Ci ha incaricati di ricercare un:  Specialista di amministrazione
Obiettivo del ruolo: Il Contract Logistics Administration Specialist lavora all'interno della Contract Logistics. In questo caso, opererà per adidas Campus South, il nostro nuovo magazzino completamente automatizzato situato a 
Mantova che, con oltre 130.000 metri quadrati, rappresenterà un esempio senza precedenti di eccellenza e innovazione nel settore dell'automazione. Il Contract Logistics Administration Specialist farà parte del 
dipartimento Operations locale e supporterà il team raccogliendo e gestendo tutti i documenti relativi a merci in entrata e in uscita. Per garantire una corretta gestione di tutte le informazioni, dovrà completare le attivitàdi reporting utilizzando software e strumenti informatici locali personalizzati.
Il candidato, si occuperà di:
Al fine di supportare l'Operazione nella gestione della documentazione, controllare e riunire tutte le bolle di consegna, i fogli di lavorazione e i fogli di sigillo quindi organizzare tutto il materiale seguendo le procedure locali stabilite.  Elaborare tutta la documentazione in entrata e in uscita per il reparto come bolle di consegna, CMR,  dichiarazioni di esportazione, ecc.  Al fine di garantire un flusso regolare di informazioni e documenti, collaborare con le operazioni per  creare e aggiornare le specifiche procedure operative locali e modalità di comunicazione delle informazioni amministrative. Completare tutti i compiti amministrativi quotidiani, compresi, ma non solo, l'elaborazione delle ricevute, la registrazione dei dati, elaborare la documentazione in entrata e in uscita Garantire l'inserimento accurato e tempestivo di tutti i dati nei sistemi locali attraverso l'inserimento dei dati e la creazione di report. Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: 

0 - 2 anni di esperienza in operazioni di fulfilment altamente automatizzate Esperienza in ambienti di lavoro a ritmo serrato in cui le capacità analitiche, l'abilità di identificare le cause dei problemi, la capacità di prevedere i problemi esaminando le situazioni con un approccio metriche sono considerati fondamentali Esperienza in attività amministrative in ambienti logistici e/o produttivi a ritmo serrato con  un forte impiego di software per l'inserimento di dati e un uso diffuso di reportistica Solida esposizione al team working in contesti logistici e/o produttivi con volumi elevati Conoscenza pacchetto Office Conoscenza base della lingua inglese L'affiancamento e la formazione saranno svolti presso la sede di Milano, e in itinere presso altri plant per il periodo necessario; durante il periodo di briefing sarà corrisposta soluzione alloggio, rimborso per le spese 
sostenute per gli spostamenti. 
Contratto:  Inserimento diretto in azienda, Package retributivo in funzione della seniority maturata nel ruolo. 
Per candidarsi:  Curriculum Vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) in formato MS Word o PDF. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su - - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/0


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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