Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, in collaborazione con Gruppo Hera , tra le maggiori multiutility italiane, ricerca: L'opportunità:
Entrerai a far parte di una realtà leader del settore, in continua e forte crescita e che pone le persone al centro della propria attività; Avrai la possibilità di lavorare in un'azienda innovativa e che considera diversità e inclusione driver fondamentali della propria crescita e strategia; Svolgerai un ruolo strategico e rilevante per l'azienda; Avrai la possibilità di sviluppare e accrescere le tue competenze attraverso percorsi di formazione e crescita professionale; Supporterai il responsabile e il team nella realizzazione della reportistica direzionale per il monitoraggio dei principali indicatori che descrivono l'andamento aziendale, tra i quali la dinamica della customer base, andamento delle vendite, il churn, le lavorazioni delle customer operations e delle attività di marketing sui clienti; Supporterai le altre strutture aziendali nell'attività di reporting e nell'analisi dei dati; Fornirai supporto al responsabile nel processo di evoluzione dei sistemi di Business Intelligence. Sei il candidato/la candidata ideale se
Il profilo ideale possiede Laurea in materie scientifiche (Economia, Ingegneria, Scienze dell'informazione, Statistica) e un'esperienza tra i 1 e i 3 anni in ruoli analoghi, con preferenza in ambito consulenziale e/o di marketing strategico. Hai dimestichezza avanzata con l'elaborazione, analisi ed interpretazione dei dati tramite l'utilizzo del data lake aziendale e competenze avanzate di progettazione e implementazione di modelli di Descriptive Analytics per la comprensione dei fenomeni aziendali; Sei a conoscenza della piattaforma Cloud (preferibilmente Microsoft Azure) e dei principali tool di advanced analytics (ad es: Databricks, Azure Machine Learning) e approfondita esperienza nell'implementazione di soluzioni di data visualization, dashboard e reportistica tramite Power BI; Hai una buona conoscenza di sistemi CRM (Salesforce, Oracle, Microsoft Dynamics), del linguaggio SQL e ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point). Sede di lavoro
Retribuzione annua lorda fino a 40.000€, commisurata alle competenze e all'esperienza maturata; Inserimento contrattuale permanent; Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia; Percorsi di formazione, crescita e sviluppo. #J-18808-Ljbffr