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Your Role Stiamo cercando una/uno Specialista Customer Service per un contratto a tempo pieno della durata di 12 mesi, dedicata/o alla gestione delle attività di servizio clienti in ambito della logistica farmaceutica.
Questa figura sarà responsabile di gestire l'efficienza del processo di evasione degli ordini da parte e garantire un alto livello di soddisfazione dei clienti.Il contratto è un tempo determinato 12 mesi, tempo pieno 39h/settimana, prevalentemente lunedì – venerdì (8.30 - 17.30) e con disponibilità a coprire anche la giornata di sabato in base alle necessità operative.
Your Responsibilities Servizio Clienti: Gestire la ricezione/preparazione degli ordini e supervisionare direttamente queste attività Assicurare informazioni accurate, coerenti e tempestive tra i dipartimenti e con i clienti Gestire reclami e controversie con analisi approfondita e definizione delle azioni di miglioramento Contribuire alle attività di supporto ai clienti, riguardanti spedizioni di ordini, discrepanze ecc.. Operare in conformità con le direttive ricevute, i piani approvati, le policy e le procedure aziendali e di gruppo Analisi di dati e reportistica: Compilare, ordinare e verificare la correttezza dei dati prima dell'inserimento degli ordini e risolvere efficacemente potenziali problemi e/o discrepanze Indagare su spedizioni in ritardo e danneggiate Gestione della fatturazione presso i clienti Supportare l'analisi dei reclami relativi al servizio reso, inviando i reclami per non conformità ai servizi responsabili delle indagini, aggiornando prontamente i clienti Your Skills and Experiences Diploma di scuola superiore Conoscenza intermedia dell'inglese Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare excel e powerpoint Abilità spiccata nel collaborare in un contesto di squadra e nel prioritizzare le attività #J-18808-Ljbffr